X


Eleonora Daniele sul futuro di Storie Italiane: “Non lascio la conduzione”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 5 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele sul futuro della trasmissione: “E’ la mia creatura e non la lascio”

Finirà tra poco meno di un mese, esattamente venerdì 25 giugno, Storie Italiane, che anche quest’anno ha riscosso ottimi ascolti portando a livelli molto alti la mattinata di Rai1. E proprio del successo di Storie Italiane ha parlato, tra le altre cose, Eleonora Daniele sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, in un’intervista dedicata soprattutto al battesimo della figlia Carlotta, celebrato nella capitale la settimana scorsa.

Storie Italiane è la mia creatura: negli anni è cresciuto da una durata di 20 minuti a 2 ore. Le proprie creature non si lasciano

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Voglio rimanere con il mio pubblico, ma vorrei anche realizzare un mio sogno nel cassetto, ossia girare una fiction, magari in costume”.

Eleonora Daniele e il suo futuro al di là di Storie Italiane: “Potrei fare la psicologa”

Sempre parlando del suo futuro professionale, Eleonora Daniele (che qualche giorno fa a Storie Italiane ha aperto la diretta facendo un triste annuncio) ha ribadito quanto già anticipato in altre recenti interviste, ossia che fra qualche anno potrebbe decidere di fare la psicologa. “Sarebbe un modo diverso per aiutare gli altri” ha dichiarato a tal proposito.

Storie Italiane, Eleonora Daniele pensa al secondo figlio? “Io e mio marito Giulio lo desideriamo”

Infine, sempre nell’intervista in questione Eleonora Daniele (che ha parlato anche del suo rapporto con Mara Venier) non ha nascosto il desiderio di avere presto un secondo figlio:

Io e mio marito lo vogliamo, è nei nostri pensieri. Io sono “grandicella”, ma il mio ginecologo dice che sto bene. Spero arrivi entro il 2022

ha dichiarato, ironizzando poi: “A quarantacinque anni chiuderò bottega!”. E chissà che Carlotta, nei giorni scorsi battezzata con Mara Venier come madrina, non abbia presto un fratellino o una sorellina.