X


Eleonora Daniele sul rapporto con Mara Venier: “Mi ha consigliato di…”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Interviste
foto Mara Venier Eleonora Daniele

Eleonora Daniele sul suo rapporto con Mara Venier: “Nel 2002 mi ha consigliato di tenermi stretto il nome”

Lunga intervista di Eleonora Daniele sulle pagine del settimanale Oggi, uscito in edicola questa mattina. Nell’intervista in questione la conduttrice di Storie Italiane ha parlato in modo particolare del battesimo della figlia Carlotta, celebrato a Roma sabato sorso, con Mara Venier come madrina. E proprio sulla signora della domenica di Rai1, alla quale è legata da un’amicizia che dura da vent’anni, Eleonora Daniele nell’intervista ha raccontato:

L’ho conosciuta nel 2002, ero appena uscita da un reality e facevo televendite. Mi ha consigliato di tenermi stretto il nome, il regista di uno sketch voleva cambiarmelo ma lei si è inalberata.

“Quello fu l’inizio della magia e di una grande affinità tra noi” ha sottolineato.

Eleonora Daniele e la scelta di Mara Venier come madrina di battesimo della figlia: “L’ha voluta Carlotta”

Sul battesimo della figlia che, come suddetto, si è celebrato a Roma nel fine settimana, Eleonora Daniele (che ieri ha ricevuto un complimento da un ospite in diretta a Storie Italiane) ha rivelato invece che a scegliere Mara Venier come madrina è stata in un certo senso proprio la piccola Carlotta. “E’ una bambina che seleziona molto, non va in braccio a tutti. Con Mara c’è stato un feeling immediato, le è subito saltata al collo” ha raccontato, rivelando poi: “Al battesimo Mara ha indossato un abito di Guillermo Mariotto”.

Eleonora Daniele e l’amicizia con Mara Venier: “Mi è stata vicina nel momento più difficile della mia vita”

Sempre parlando di Mara Venier, Eleonora Daniele nell’intervista ha ricordato la vicinanza che la collega le ha dimostrato nel momento più duro della sua vita, quando è venuto a mancare improvvisamente il fratello Luigi, affetto da una grave forma di autismo.

Vorrei che mia figlia prendesse da lei il talento di portare gioia alle persone e quel suo essere una combattente piena di luce e di solarità

ha dichiarato inoltre.