X


Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta: “Felice di essere un esempio”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Eleonora Daniele e la confessione sulla figlia Carlotta: “Sono felice di essere un esempio per lei”

Ha dedicato un bellissimo post alla madre ma anche a sua figlia Carlotta in occasione della festa della mamma Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane su instagram, condividendo il post visibile in basso, ha scritto infatti:

Sarò felice di potere essere un esempio per mia figlia come mia madre lo è per me.

“Non vedo mia mamma da tempo e spero di poterla riabbracciare presto” ha confessato inoltre, affermando anche: “Le mamme sono per tutti noi una guida e il nostro punto di riferimento, sono coloro che ci amano senza limiti”.

Eleonora Daniele e il post per la festa della mamma: le reazioni dei colleghi del mondo dello spettacolo

Ovviamente il post pubblicato su instagram da Eleonora Daniele ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Storie Italiane, sia da personaggi del mondo dello spettacolo. Si nota, per esempio, il like di Stefano Oradei, ma anche alcuni commenti di Maria Grazia Cucinotta, Monica Leofreddi e Sandra Milo. Quest’ultima le ha scritto: “La tua mamma sarà fiera di te”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il futuro lontano dalla tv: “Mi immagino ad esercitare la professione di psicologa”

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna Eleonora Daniele ha invece parlato del suo futuro, dichiarando di immaginarsi a praticare la professione di psicologa (ricordiamo che qualche anno fa, pur essendo già laureata, ha deciso di conseguire una seconda laurea proprio in psicologia). Nell’intervista in questione la conduttrice di Storie Italiane (che in estate lascerà il posto in palinsesto a Serena Autieri) ha ammesso che le piacerebbe tanto avere un secondo figlio.