X


Storie Italiane finisce a giugno: cosa cambia senza Eleonora Daniele

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 22 aprile

Eleonora Daniele con Storie Italiane in onda fino al 25 giugno: come cambia la mattina di Rai1 in estate

Mancano meno di due mesi alla fine della stagione televisiva 2020/2021 che vedrà la chiusura per la bella stagione di tutti i programmi attualmente in onda, compreso Storie Italiane. Eleonora Daniele, come i colleghi di Rai1, sarà in onda fino a venerdì 25 giugno. Ma come cambierà il palinsesto della tarda mattinata di Rai1 nei mesi più caldi con l’assenza di Storie Italiane? A prendere il posto di Eleonora Daniele a luglio e ad agosto nella fascia oraria successiva alle 10.00 potrebbe essere, come trapelato in rete di recente, Serena Autieri, alla guida di un programma estivo il cui titolo provvisorio è Dedicato a…. Per il momento il nome di Serena Autieri non è ancora ufficiale, ma la scelta sembra stia per ricadere proprio su di lei.

Storie Italiane in onda per la prima volta fino alla fine di giugno: Eleonora Daniele in video per un mese in più

Quella di quest’anno è la prima edizione di Storie Italiane in onda per tutto il mese di giugno: lo scorso anno, lo ricordiamo, nonostante l’allungamento del palinsesto di Rai1 di quattro settimane, Eleonora Daniele non è andata in onda a giugno, essendo diventata mamma di Carlotta il 25 maggio. Al posto di Storie Italiane per tutto il mese di giugno è andata in onda un’edizione mattutina quotidiana di Italia Si condotta da Marco Liorni. Due anni fa, invece, Storie Italiane è stato trasmesso fino a metà giugno.

Storie Italiane, Eleonora Daniele in ferie a luglio e agosto: al suo posto Serena Autieri con Dedicato a…?

Rimaniamo, quindi, in attesa di sapere se la notizia dell’approdo di Serena Autieri con Dedicato a… da lunedì 28 giugno nella fascia oraria in inverno occupata da Eleonora Daniele con Storie Italiane sarà resa ufficiale.