X


Elettra Lamborghini, polemiche per il suo compleanno: ecco cos’è successo

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elettra Lamborghini L'Isola Dei Famosi

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini travolta dalle polemiche: mega festa per il suo compleanno

Elettra Lamborghini è una cantante e personaggio televisivo italiano attualmente nota per essere l’opinionista dell’Isola dei famosi insieme a Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Tuttavia non è per questo motivo che in queste ore Elettra Lamborghini è stata travolta dalle polemiche sui social. Nel dettaglio, come riporta anche Il Messaggero, l’opinionista del reality di Ilary Blasi oggi ha compiuto 27 anni e per festeggiare il suo compleanno ha organizzato un pranzo con molte persone sia amici che parenti. E proprio questo ha fatto storcere il naso a molti utenti che non hanno apprezzato come in un periodo di attenzione e restrizioni dovuto alla pandemia, lei non solo abbia festeggiato con una mega tavolata ma abbia anche condiviso le foto sui suoi profili social. Insomma il pranzo per il suo compleanno di Elettra Lamborghini ha suscitato non poche polemiche.

Elettra Lamborghini, bufera per la sua festa di compleanno: assente la sorella Ginevra

Elettra Lamborghini per festeggiare il suo compleanno ha deciso di condividere con parenti e amici e di postare le foto della festa su Instagram. Proprio questo però le è valso gli attacchi e le polemiche di chi non ha apprezzato il fatto che fossero riunite troppe persone. Alla festa infatti l’opinionista dell’Isola dei famosi ha avuto accanto il marito Afrojack la madre Luisa Peterlongo, il papà Tonino, ed anche le sorelle Flaminia e Lucrezia e il fratello Ferruccio Jr. Assente la sorella Ginevra, è noto che tra le due sorelle i rapporti non siano buoni, la prima infatti non aveva partecipato neanche alle nozze di Elettra Lamborghini. Qui le foto che hanno scatenato gli attacchi.
foto festa di compleanno di Elettra Lamborghini

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini festeggia 27 anni: la dedica del marito Afrojack

Di recente Elettra Lamborghini è sbottata all’Isola, oggi invece sulle polemiche per la sua festa di compleanno non ha ancora rilasciato delle dichiarazioni. Nel frattempo il marito Afrojack le ha fatto questa dedica per i suoi 27 anni: “Buon compleanno alla persona che preferisco al mondo, la mia migliore amica e il mio tutto. Ti amo.”