X


Elisa Isoardi pronta per la diretta dell’Isola: “Ritorno alla civiltà”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi costume

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi prima della diretta annuncia: “Finalmente il ritorno alla civiltà”

Elisa Isoardi è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione dell’Isola dei Famosi, al punto che in molti la consideravano una delle potenziali vincitrici. La conduttrice, con il suo carattere forte e la sua sensibilità, ha conquistato il pubblico, rimasto molto deluso a causa del suo ritiro. Purtroppo Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un infortunio all’occhio, e rientrare in Italia per accertamenti medici. Fortunatamente la conduttrice ha rassicurato i suoi fan in merito alle proprie condizioni di salute, e proprio stasera sarà ospite in studio all’Isola dei Famosi. La Isoardi poco fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un momento per lei particolare. La conduttrice si è mostrata in preparazione per la diretta di stasera, intenta a farsi truccare: “Questo è finalmente il ritorno alla civiltà”, ha ironizzato Elisa.

Elisa Isoardi fa una confessione prima dell’Isola dei Famosi: “Non mi trucco da febbraio”

Elisa Isoardi è pronta per la diretta di stasera all’Isola dei Famosi, per parlare della sua avventura in Honduras, e magari per confrontarsi con qualcuno dei suoi ex compagni. La conduttrice, in sala trucco, in attesa dell’inizio della puntata, fa un’ammissione: “Io non mi trucco da febbraio…esistono i trucchi, i pennelli non li vedevo da febbraio”. La Isoardi scherzando fa riferimento alle condizioni di privazione a cui si è sottoposta durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, e a quanto pare, tornare alla normalità le fa ancora un certo effetto.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Brando Giorgi tra gli ospiti di Ilary Blasi

Elisa Isoardi non sarà l’unica ex naufraga in studio all’Isola dei Famosi, questa sera. Stando alle anticipazioni dell’Isola dei Famosi, tra gli ospiti di Ilary Blasi oltre alla conduttrice, ci saranno Drusilla Gucci e anche Brando Giorgi, con cui la Isoardi ha avuto più di un dissapore. Avranno modo di confrontarsi in diretta? Non ci resta che attendere la puntata di stasera.