X


Elisa Isoardi sui progetti dopo l’Isola: “Sogno di fare una tv gentile”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi costume

L’isola dei famosi, Elisa Isoardi sui prossimi progetti da conduttrice: “Sogno di fare una tv gentile”

Nel cast dell’Isola dei famosi di quest’anno il nome più noto, conosciuto e apprezzato è stato quello di Elisa Isoardi. La conduttrice dopo aver lasciato La prova del cuoco ed essersi ed aver partecipato a Ballando con le stelle aveva deciso di mettersi in gioco partecipando al reality condotto da Ilary Blasi. La sua esperienza, tuttavia, si è prematuramente conclusa a causa di un infortunio all’occhio. Adesso, in un’intervista a Gente, Elisa Isoardi ha spiegato quali sono i suoi prossimi progetti, si è vociferato infatti che a Mediaset possa diventare uno dei volti di punta ma a quanto pare non c’è ancora nulla di certo:

“Sogno di fare una tv gentile, vera, divertente, sensibile come quella che amo guardare. Non so cosa mi riserverà il futuro. Vivo giorno per giorno.”

Elisa Isoardi sull’Isola dei famosi confessa: “Ritrovato rapporto con mio fratello e mia mamma”

Per quanto invece riguarda la sua esperienza in Honduras, Elisa Isoardi ha confessato che grazie a L’isola dei famosi ha ritrovato e migliorato il rapporto con il fratello Domenico e la madre Irma.

“Con mio fratello non ci sentivamo da tempo, c’erano delle incomprensioni in passato, le sue parole all’Isola mi hanno emozionata”

ha confessato la conduttrice ed ex naufraga che poi ha aggiunto:

“Con mia madre ad un certo punto ci eravamo allontanate…Temevo il suo giudizio, sentivo di dover dimostrare sempre qualcosa in più. Oggi non è così ci basta uno sguardo per capirci.”

Elisa Isoardi sulla vita privata e sentimentale: “Amori nessuno”

Dopo la sua storia d’amore con Matteo Salvini ed il gossip su vari presunti flirt, tra cui quello con Raimondo Todaro nato a Ballando con le stelle e duramente smentito dallo stesso, Elisa Isoardi si dichiara single. Sulla sua vita sentimentale, infatti, ha rivelato: “Amori nessuno, corteggiatori forse ma sono concentrata sul mio stato di benessere.”