X


Raimondo Todaro duro sfogo: “Mai stato nulla tra me ed Elisa Isoardi”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Gossip
foto Elisa Isoardi Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro si sfoga: “Non c’è mai stato nulla tra di noi”

Dopo l’intervista nel programma della sua amica Bianca Guaccero a Detto Fatto in cui ha parlato di Elisa Isoardi, Raimondo Todaro ha voluto fare un chiarimento, sfogandosi duramente con delle Instagram stories. Il professionista di Ballando con le stelle ha ribadito che tra lui ed Elisa Isoardi non c’è stato nulla e che le dichiarazioni rilasciate a Detto Fatto non si riferivano ad un flirt ma ad un bel rapporto d’amicizia. Nel dettaglio, Raimondo Todaro ha tuonato:

“Solo ora leggo degli articoli che mi fanno sorridere. Ribadisco per l’ennesima volta che tra me ed Elisa Isoardi non c’è mai stato nulla e che tornata dall’Isola penserà che sono diventato matto.”

Raimondo Todaro fa chiarezza sul rapporto con Elisa Isoardi: “Mai uscito dalla mia bocca tutto ciò”

Raimondo Todaro, inoltre, ha continuato il suo sfogo chiarendo:

“Chi mi conosce sa che rido e scherzo su tutto ma non è mai uscito dalla mia bocca nulla di tutto ciò”

ed aggiunto che la frase “Con lei ne sono successe di tutti i colori si riferiva a tutti i problemi che la coppia ha avuto a Ballando con le stelle, il suo intervento di appendicite prima ed il problema alla caviglia di Elisa Isoardi dopo passando per il ritiro dallo show di Milly Carlucci e la frattura dell’alluce del ballerino. Insomma Raimondo Todaro ha smentito categoricamente di aver ammesso il flirt con Elisa Isoardi, a Detto Fatto da Bianca Guaccero e che in caso contrario nessuno dei due avrebbe avuto problemi nel ammetterlo essendo entrambi single.

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro si sfoga sul presunto flirt: “Sciocchezze”

Raimondo Todaro ha concluso il suo sfogo sui social smentendo il flirt con Elisa Isoardi così: “Spero che questa sia l’ultima volta che leggo queste sciocchezze. Dopo 6 mesi sinceramente avete stancato.”