X


Emanuela Tittocchia contro Awed: “Codardo! Sa che ho una ferita”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia dà del codardo ad Awed e aggiunge: “Sa che ho una ferita”

Stasera a L’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che il gruppo degli Arrivisti e il gruppo dei Primitivi si sarebbe riunito. Nel frattempo Isolde ha dovuto fare tre nomi di concorrenti da mandare a rischio a nomination. La scelta è ricaduta su Awed, Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Questi a loro volta hanno dovuto scegliere un naufrago ciascuno contro cui battersi. La scelta di Awed è stata Emanuela Tittocchia, che gli ha dato del codardo:

“Sa che ho una ferita per via del collettò. Io avrei scelto un maschio”.

Awed sincero con Emanuela Tittocchia: “Spero che tu perda, se no vuol dire che sono una chiavica”

E Awed ha disarmato tutti quanti con la sua sincerità a proposito della sua sfida contro Emanuela Tittocchia (criticata da Luca Marini): “Spero che tu perda perché se no vuol dire che sono proprio una chiavica”. La naufraga de L’Isola dei Famosi ha sottolineato la considerazione che lui ha di lei mentre Massimiliano Rosolino ha commentato: “E’ stato esplicito”. La prova è stata quella del girarrosto e chi perde andrà direttamente in nomination.

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia perde la sfida con Awed: “Gliela farò pagare”

“Vi chiedo scusa, ma è difficilissimo” ha commentato Emanuela Tittocchia, che ha perso la sfida con Awed all’Isola dei Famosi, “ho male alla mano. Gliela farò pagare per tutta la vita, ma niente di che”. E pensare che si erano anche baciati, oltre ad aver passato una notte assieme sotto le stelle. La battuta di Awed: “Chi bacio poi esce”.