X


Ezio Greggio, annuncio su Raoul Bova: “In futuro potremo lavorare insieme”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Interviste
Foto Ezio Greggio

Ezio Greggio su Raoul Bova: “Presto potremo lavorare insieme”

Non manca il lavoro da fare per Ezio Greggio, lo storico conduttore di Striscia la notizia dopo aver lasciato il bancone del tg satirico si è tuffato in pieno nella organizzazione del Festival del cinema di Montecarlo, città in cui il presentatore vive da ormai diversi anni. L’evento sarà svolto a partire dal prossimo 31 maggio fino al 5 giugno al Grimaldi Forum di Montecarlo. La kermesse, nata nel 2001 grazie alla coalizione di Greggio con lo storico regista Mario Monicelli, vedrà la presenza in giuria di un grande attore italiano come Raoul Bova, fortemente voluto da Ezio Greggio. Anzi, il conduttore non ha nascosto possibili collaborazioni future con l’attore parlando in un’intervista concessa a Il tempo:

Raoul Bova è uno dei pochi attori che è riuscito a passare brillantemente dalla commedia ai ruoli drammatici. Non abbiamo mai lavorato insieme ma magari questa può essere l’occasione per buttare giù un’ idea

Ezio Greggio ammette: “E’ stato commesso un errore madornale”

Ezio Greggio, nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano Il tempo ha parlato della chiusura dei cinema, un tasto delicato e che merita approfondimento secondo il conduttore. Un errore fatto, che però sarebbe stato evitabile: “Chiudere i cinema è stato un errore madornale perché la gente poteva continuare ad andarci con attenzione, senza mettere in ginocchio un settore” – dichiara amaramente Ezio Greggio – . L’artista è stato protagonista di uno degli ultimi film italiani usciti in sala prima della chiusura dello scorso autunno, Lockdown all’italiana, rimasto in sala per pochi giorni.

Ezio Greggio sul Festival di Montecarlo: “Elisa Isoardi ospite

Ezio Greggio, protagonista di uno sfogo nei giorni scorsi, nel corso dell’intervista concessa a Il tempo ha parlato del Festival di Montecarlo svelando qualche anticipazione: “Tra gli ospiti ci saranno Elisa Isoardi ed il mio amico Enzo Iacchetti”.