X


Favio Volo su Fedez: “E’ fortunato, Chiara Ferragni risolve tutto”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Interviste
foto Fabio Volo

Fabio Volo elogia Fedez: “E’ fortunato, Chiara Ferragni risolve tutti i problemi”

Fedez continua ad essere sulla bocca di tutti quando sono passate ormai diverse settimane dell’inizio della faida tra l’artista e i vertici Rai, nata la sera del Concerto del Primo maggio. A giocare a favore dell’artista però ci sarebbe una fortuna, quella di essere sposato con Chiara Ferragni. Pensiero comune? Può essere, sicuramente a pensarla così è Fabio Volo. Lo scrittore ed attore è stato intervistato da Il fatto quotidiano e ha dichiarato di desiderare un matrimonio, chiaramente con toni ironici, con la grande influencer italiana, una vera risolvi problemi secondo Volo:

Sulla querela della Rai a Fedez deciderà la legge? Forse a decidere sarà sua moglie, è pazzesca questa cosa di lei che gli risolve tutto. Capitano quelle giornate in cui non te ne va bene una e ti chiedì perché non sei sposato con Chiara Ferragni

Fabio Volo critico sui virologi: “Hanno avuto l’effetto Grande Fratello”

Da oltre un anno a questa parte purtroppo ci ritroviamo a fare i conti con una pandemia che ha rallentato il nostro modo di vivere. Questione che per tenerci costantemente informati ha portato molte trasmissioni ad entrare in fitti contatti con i virologi, che sempre più frequentemente la fanno da protagonisti in molti programmi. La cosa piace fino ad un certo punto a Fabio Volo: “Tra i virologi c’è qualcuno che non ha saputo gestire le luci della ribalta, io ci ho messo anni ad avere successo, questi hanno avuto l’effetto Grande Fratello”.

Fabio Volo su Giorgia Meloni: “E’ in atto un’operazione simpatia”

Fabio Volo, che ha raccontato recentemente un retroscena professionale, ha avuto modo di parlare anche di Giorgia Meloni nel corso dell’intervista concessa a Il fatto quotidiano: “E’ in atto una operazione simpatia”.