X


FBI e Blue Bloods, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni sabato prossimo

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda il 29 maggio

Sabato 29 maggio, in prima visione assoluta in Italia, andranno in onda due nuovi episodi di FBI e Blue Bloods su Raidue. I polizieschi, con una programmazione quasi sovrapposta a quella americana, terranno compagnia al pubblico a partire dalle 21:05. In particolare, la serie tv creata da Dick Wolf e Craig Turk proporrà il dodicesimo episodio della terza stagione che si intitolerà “Padri e figli”. Il telefilm con Tom Selleck, invece, manderà in onda l’ottava puntata dell’undicesima edizione dal titolo “More Than Meets the Eye”. Le anticipazioni sui nuovi episodi di FBI e Blue Bloods, in onda su Raidue sabato prossimo, sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

FBI, terza stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Padri e figli” in onda sabato prossimo

La dodicesima puntata della terza stagione di FBI, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue sabato 29 maggio. Il poliziesco con Missy Peregrym, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata, sarà trasmesso a partire dalle 21:05 e poterà in scena un caso molto complesso. La squadra, infatti, si occuperà di un rapimento. Quando un padre disperato sequestrerà due medici, con l’obiettivo esplicito di salvare il figlio, il team entrerà in azione. Le già complesse indagini, tuttavia, si riveleranno ancor più difficoltose del previsto quando l’insolita incertezza di Jubal, dovuta ai suoi problemi familiari, rischierà di compromettere la sopravvivenza degli ostaggi.

 

Blue Bloods nuova stagione su Raidue: le anticipazioni sul prossimo episodio in onda il 29 maggio

Subito dopo l’appuntamento con FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. L’episodio, l’ottavo dei diciannove che comporranno l’undicesima stagione, si concentrerà in particolare su Erin Reagan. La donna, infatti, proverà a non sentirsi sopraffatta dal suo nuovo capo quando sarà impegnata nell’arduo compito di far confessare un testimone riluttante. Jamie, invece, arresterà un giornalista invadente che è apparso in una serie di saccheggi nei negozi della zona.

Queste dunque le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e Blue Bloods in onda il 29 maggio. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì prossimo, su Raidue, andrà in onda l’ultimo episodio di NCIS 18 (QUI le anticipazioni).