X


Federica Panicucci-Francesco Vecchi, parla collega: “Fanno ascolti record”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Ascolti Tv
Foto successo Federica Panicucci Francesco Vecchi

Federica Panicucci e Francesco Vecchi: “Fanno ascolti record”, parla De Andreis

Da un po’ di tempo a questa parte a Canale5 lo strapotere televisivo di Barbara d’Urso è finito: dacché conduceva quasi tutto lei (tranne il preserale e il tg, praticamente), ora è rimasta con Pomeriggio 5 (battuto da La vita in diretta) e Domenica Live (battuto da Domenica In). Discorso diverso per Federica Panicucci, che ha visto il suo Mattino 5 risollevarsi negli ascolti con una stagione da record, come sottolinea il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (settimanale DiPiù Tv).

Mattino Cinque promosso: Federica Panicucci e Francesco Vecchi tornano a settembre

Appare ormai scontata la riconferma di Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi: una stagione da record con alti ascolti. Da quando Federica Panicucci ha deciso di investire la seconda parte del programma di Canale5 alla cronaca nera e all’attualità, dimenticandosi del gossip (e anche dell’Isola dei Famosi), gli ascolti si sono alzati, andando a insidiare Storie Italiane (e vincendo contro una stagione faticosissima per UnoMattina). Si può dire, quindi, che Federica Panicucci e Francesco Vecchi torneranno a settembre dopo aver salutato il pubblico a giugno.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda fino a fine giugno con Mattino 5

Fino al 25 giugno andrà in onda Mattino Cinque con Federica Panicucci e Francesco Vecchi: terranno compagnia ai numerosi telespettatori che li hanno seguiti in questa stagione di successo. Scontata la riconferma a settembre con una linea editoriale che ormai sembra essere chiara: attualità e cronaca; sperando, però, che si torni a parlare di gossip e di reality show al fine di regalare al pubblico una mezz’ora di leggerezza (considerato il deprimente periodo che si sta vivendo).