X


Federica Panicucci lancia un messaggio a Marco Bacini: “Tutto il resto…”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci

Federica Panicucci, messaggio per il compagno Marco Bacini: “Tutto il resto l’ho dimenticato”

Continuano a scambiarsi messaggi romantici sui social Marco Bacini e Federica Panicucci. Sul suo profilo Instagram, l’instancabile conduttrice di Mattino 5, in onda dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 11.45, ha postato questo messaggio:

“Eravamo inseme, tutto il resto l’ho dimenticato Marco Bacini”.

La padrona di casa di Mattino Cinque ha accompagnato questo messaggio a una foto in cui abbraccia e sorride al compagno. Insomma la coppia sembra ormai solidissima e più che collaudata dopo anni di amore. Marco Bacini è entrato nella vita di Federica Panicucci dopo la fine del matrimonio della conduttrice con Mario Fargetta e, in questi mesi, il gossip ha sussurrato di possibili seconde nozze per la presentatrice. C’è da dire però che da parte dei diretti interessati non c’è stata nessuna ufficialità.

Federica Panicucci e Marco Bacini: matrimonio vicino? I nuovi gossip

La risposta di Marco Bacini al dolce messaggio di Federica Panicucci non si è fatta attendere. L’imprenditore meneghino ha infatti dedicato un cuore alla compagna, alla quale non fa mai mancare i complimenti sui social, rispondendo a quasi ogni sua foto su Instagram. In queste settimane si è parlato molto di possibili nozze per la coppia. Federica Panicucci non ha mai nascosto che il matrimonio potrebbe arrivare con Marco Bacini, ma non ha mai riferito una data certa. Nell’ultimo anno però su una cosa la conduttrice di Mattino 5 è stata certa: le nozze, se e quando ci saranno, si svolgeranno in un periodo in cui poter festeggiare senza paura e serenamente con gli affetti, quindi quando la questione pandemia sarà archiviata. Al momento Federica Panicucci si gode il successo ottenuto quotidianamente con Mattino 5, che continua a registrare ottimi ascolti.

Mattino Cinque: quando chiuderà la trasmissione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Un periodo d’oro per Federica Panicucci, felice sentimentalmente con il compagno Marco Bacini e anche professionalmente con Mattino 5. La conduttrice, che ha condiviso un ricordo doloroso di recente, dovrebbe chiudere Mattino Cinque, che conduce in staffetta con Francesco Vecchi, a fine giugno. Tvblog ha infatti riportato che molto probabilmente la trasmissione si interromperà il 25 giugno, come Unomattina.