X


Mattino 5: Federica Panicucci condivide il ricordo di un giorno doloroso

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mattino 5 Federica Panicucci Scherzi a parte

Federica Panicucci e il ricordo della strage di Capaci su instagram: il post dedicato al giudice Giovanni Falcone

Anche Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo questa mattina ha deciso di dedicare un post all’anniversario della terribile strage di Capaci, durante la quale il 23 maggio di ventinove anni fa hanno perso la vita uccisi barbaramente il magistrato Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e i tre agenti della loro scorta. Sul suo profilo instagram Federica Panicucci stamani ha condiviso infatti una citazione di Giovanni Falcone, pubblicando una foto della strage e di tutte le persone che in essa hanno perso la vita.

Mattino Cinque: Federica Panicucci e il ricordo del giudice Giovanni Falcone condiviso su instagram

In un post intitolato “Strage di Capaci”, Federica Panicucci su instagram ha riportato, come anticipato nel paragrafo precedente, una lunga citazione del magistrato Falcone, nella giornata della legalità. Ecco la citazione in questione:

Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni, non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.

Federica Panicucci e il post in ricordo di Giovanni Falcone su instagram: il compagno Marco Bacini commenta

Ovviamente il post condiviso su instagram da Federica Panicucci (che martedì condurrà La partita del cuore) ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Mattino 5, che da volti noti: a commentare con l’emoticon di un applauso è stato, tra gli altri, il compagno Marco Bacini.