X


Federica Panicucci pronta per La Partita del Cuore 2021: “Sarà una festa”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Interviste
Foto Federica Panicucci

La Partita del Cuore 2021 chi gioca, Federica Panicucci: “Solidità della Nazionale Cantanti”

Mancano pochi giorni a La Partita del Cuore 2021 che quest’anno approda a Mediaset, su Canale 5, dopo tantissimi anni passati in Rai. Alla conduzione c’è Federica Panicucci, che ha condotto l’evento per l’ultima volta nel 1998 su Rai 1. Prima de La Partita del Cuore la Panicucci si è raccontata su Tele Sette. Qui parlando dei giocatori La partita del Cuore la Panicucci dice:

“Emerge la solidità della Nazionale Cantanti. Da sempre è riconosciuta come una squadra che si spende moltissimo per diversi scopi”.

La Panicucci, inoltre, si dice emozionata ed entusiasta per l’evento che condurrà: “Sarà una bella festa”.

La Partita del Cuore 2021, Federica Panicucci ammette: “E’ raro vedere tutti questi artisti insieme”

Quest’anno per La Partita del Cuore è un anno molto importante. Infatti l’evento compie ben 30 anni ed ha scelto di festeggiarli con l’arrivo a Mediaset. A condurre ci sarà Federica Panicucci che durante la serata interagirà anche con membri dell’Istituto Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro. In campo tanti artisti, uniti per un obiettivo benefico. A tal proposito la Panicucci dice:

“Credo che sia veramente difficile e raro vedere tutti questi artisti insieme”.

Federica Panicucci sugli ascolti Mattino Cinque: “Abbiamo lavorato bene”

Il ritorno in prime time è una grande gioia per Federica Panicucci, ma per adesso è solo di passaggio. La Panicucci è infatti molto concentrata, e impegnata, con Mattino Cinque, in onda dal lunedì al venerdì. Quest’anno Mattino Cinque ha raccolto ascolti record, con picchi del 17% di share. “Abbiamo lavorato bene e siamo stati premiati” commenta la Panicucci soddisfatta e orgogliosa della trasmissione. La conduttrice aggiunge di essere contenta dell’amore che il pubblico dimostra al programma giorno dopo giorno. “Amo moltissimo Mattino Cinque, a cui sento di voler dare ancora molto” conclude Federica Panicucci.