X


Felicissima sera, Pio e Amedeo commossi: “Affetto oltre ogni limite”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo Felicissima sera ascolti

Pio e Amedeo dopo il riassunto di Felicissima sera: “Affetto oltre ogni limite”

Non si placa il momento d’oro di Pio e Amedeo, che dopo le tre puntate show di Felicissima sera hanno chiuso definitivamente il programma con il riassunto andato in onda ieri sera su Canale Cinque. Anche ieri sera, nonostante si trattasse di una puntata che ha racchiuso il meglio delle puntate andate in onda negli scorsi tre venerdì, Pio e Amedeo sono riusciti a guadagnare ascolti da capogiro, dimostrando ancora una volta che l’affetto nei loro confronti da parte del pubblico è veramente altissimo. I due comici foggiani hanno voluto ringraziare i fan tramite un lungo post apparso sul loro account Instagram:

Si è chiuso questo periodo incredibile della nostra vita ed oggi eccoci qui dinanzi a voi per dirvi semplicemente GRAZIE! Un numero di spettatori impressionanti ha accompagnato Felicissima Sera, un affetto oltre ogni limite…

Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano: “Atmosfera incredibile”

Il clima che si è creato intorno allo spettacolo in tre puntate di Pio e Amedeo, Felicissima sera, è stato di quelli magici e che si fatica a raccontare. Pio e Amedeo hanno provato a farlo tramite un post sul loro account Instagram: “In queste settimane l’atmosfera che si è creata è stata un qualcosa di indescrivibile, con tanta gente che lavorava e brulicava entusiasta intorno, come una grande famiglia e poi ancora voi, sempre di più di settimana in settimana” – scrive l’affiatata coppia comica foggiana su Instagram – .

Pio e Amedeo, ringraziamenti doverosi: “Mediaset ha creduto nella nostra follia”

Dopo i grandi dati di ascolto collezionati nella puntata con il meglio di Felicissima sera, Pio e Amedeo sono passati ai ringraziamenti. Non esclusa dal listone Mediaset, che ha creduto per prima nel progetto dei due comici: “Grazie a Mediaset che ha creduto assieme a noi in questa grande follia”.