X


Filippo Bisciglia opinionista del GF Vip? Lui: “Potrei essere pericoloso”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia sul ruolo da opinionista del GF Vip: “Avrei paura”

Filippo Bisciglia è uno dei conduttori più apprezzati degli ultimi tempi. Al timone di Temptation Island da be otto edizioni, Bisciglia ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Intervistato a Casa Chi, il conduttore ha risposto ad alcune domande in merito al suo ruolo in tv. Gabriele Parpiglia, domanda a Filippo Bisciglia se si vedrebbe nei panni di nuovo opinionista del GF Vip, dato che a quanto pare Pupo, non sarà presente nella prossima edizione. Filippo Bisciglia ammette di avere un carattere molto particolare, che probabilmente poco si adatta al ruolo dell’opinionista: “Potrei essere molto pericoloso…avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti”. Per quanto ad oggi vestire i panni di opinionista al GF Vip sia solo una possibilità, Filippo Bisciglia non la esclude totalmente, e infatti afferma: “Studierei, non direi cose a caso viste al momento. Se devo fare una cosa la faccio bene”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia ammette: “Non ho ancora conosciuto le coppie”

Filippo Bisciglia, ospite a Casa Chi, non ha voluto svelare alcuna anticipazione in merito alla nuova edizione di Temptation Island. Manca ancora un mese alla messa in onda, prevista per il 30 giugno, e infatti, il conduttore ammette: “Non ho ancora conosciuto le coppie…Io le vedo all’ultimo, manca tanto ancora. Non siamo in procinto di partire”. Filippo Bisciglia, però rivela di aver acquisito ormai una certa esperienza come confidente delle coppie che partecipano al docu-reality di Canale 5, motivo per cui afferma di aver imparato a trattenersi dal giudicare i protagonisti, poiché nel corso delle varie puntate, si è trovato spesse volte a dover cambiare idea.

Filippo Bisciglia fa un chiarimento su Pamela Camassa: “Non ci sposeremo”

Filippo Bisciglia, che di recente ha parlato della possibilità di avere un figlio, intervistato a Casa Chi, fa un chiarimento in merito alla sua storia d’amore con Pamela Camassa. I due sono fidanzati da ben 13 anni, e nonostante tutto il tempo trascorso come coppia, non hanno mai sentito l’esigenza di convolare a nozze. Infatti, Filippo coglie l’occasione per affermare: “Non mi sposo. Non è questa la priorità, siamo fidanzati da 13anni. Penso che non ci sposeremo mai…ma è come se lo fossimo”.