X


Flavio Insinna fa una dedica a L’Eredità: “Auguri, tesoro mio”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 22 ottobre

L’Eredità anteprima, Flavio Insinna fa una dedica speciale: “Auguri, tesoro mio”

Non si ferma mai L’Eredità e Flavio Insinna è sempre più uno di famiglia per i tanti spettatori che seguono ogni giorno il suo programma su Rai1. Il conduttore è riuscito a stabilire questo legame particolarmente profondo con il suo pubblico anche grazie alla bella abitudine di leggere i messaggi, fatti pervenire alla redazione, durante l’anteprima. Nella puntata di oggi, per esempio, Flavio Insinna ha fatto una dedica ad una spettatrice speciale. Queste le sue parole:

Matilde, 13 anni, auguri tesoro mio. E’ la nipote della nostra fantastica Valentina che lavora con noi. Ci segue sempre insieme alla mamma e alle sorelline.

Dunque, per puro caso, questa volta si è trattato di una bambina che ha un parente impiegato nella realizzazione del programma. Nessun favoritismo! Flavio Insinna, nei limiti del possibile, presto o tardi avrà una parola per tutti.

Flavio Insinna scherza con il suo pubblico: “Tra di noi: pochi ma buoni”

La puntata di oggi de L’Eredità, dunque, si è aperta con una dedica di Flavio Insinna. Il conduttore, infatti, ha fatto gli auguri di compleanno alla piccola Matilde, sua spettatrice di soli 13 anni, mostrando una foto di lei durante una scalata, sua precoce passione, non mancando di usare la consueta simpatia. Flavio Insinna scherza con il suo numeroso pubblico:

Anteprima de L’Eredità con auguri incorporati: è il compleanno di Matilde, applauso, tra di noi, pochi ma buoni.

E pochi, i telespettatori del quiz di Rai1, non lo sono affatto!

L’Eredità, Flavio Insinna alla piccola spettatrice: “Ha 13 anni, dobbiamo aspettare”

Flavio Insinna potrebbe tornare nel cast di Don Matteo. Intanto, però, il conduttore si gode il suo L’Eredità. Nella puntata di oggi, dopo la dedica alla giovanissima spettatrice, ha aggiunto:

Le piacerebbe partecipare ma ha 13 e quindi dobbiamo aspettare.