X


Flavio Insinna rilancia Il pranzo è servito: “Non sarà uguale all’originale”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 16 dicembre

Il pranzo è servito, Flavio Insinna ripropone il programma e svela: “Non sarà uguale all’originale”

Tornerà in onda a partire dal 28 giugno, alle 18.45 circa su Rai1, la nuova versione di uno dei programmi storici della televisione: Il pranzo è servito, condotto da Corrado mentre adesso a riproporlo sarà Flavio Insinna. L’attore e conduttore stando alle dichiarazioni riportate su Gente su questa nuova edizione ha anticipato:

“Quando riproposi La Corrida venni a contatto con Marina Donato, la moglie di Corrado e iniziammo a parlare di riportare in onda anche Il pranzo è servito. Però non sarà uguale alla versione originale: al posto del maggiordomo avrò accanto due professoresse de L’Eredità.”

Don Matteo 13, Flavio Insinna torna nei panni del Capitano Anceschi: anticipazioni trama

Nei giorni scorsi è uscita la notizia che Flavio Insinna ritornerà dopo diversi anni ha vestire la divisa del Capitano Flavio Anceschi in Don Matteo 13, storica fiction di Rai1 che vede tra i protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Stando alle anticipazioni su Don Matteo 13, il capitano ritornerà a Gubbio vedovo della moglie Laura Respighi, interpretata da Milena Miconi che nei giorni scorsi non ha preso bene la sua uscita di scena), e con una figlia adolescente con la quale il rapporto sarà conflittuale e difficile. Sul settimana si citato, inoltre, è stato anche rivelato un retroscena:

“All’inizio Insinna avrebbe dovuto essere presente per un solo episodio, ma pare che la produzione abbia prolungato la sua permanenza dopo la reazione entusiasta dei fan.”

Flavio Insinna oltre Don Matteo 13 ed Il pranzo è servito: continua l’amore con la fidanzata Adriana

La vita professionale di Flavio Insinna va a gonfie vele, il conduttore e attore, infatti, si divide tra L’Eredità, il rilancio de Il pranzo è servito ed il set di Don Matteo 13. Anche la sua vita privata però sta vivendo un momento d’oro: dal 2016 infatti è legato alla fidanzata Adriana Riccio e la loro storia d’amore prosegue senza intoppi.