X


Flavio Montrucchio su Primo appuntamento in crociera: “Nave senza Covid”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Enrico Papi battuto da Flavio Montrucchio primo appuntamento

Primo appuntamento in crociera, Flavio Montrucchio spiega: “Una bolla libera dal Covid questa nave dell’amore”

Abbiamo imparato a conoscerlo nelle vesti di Cupido, proprio per questo non ci stupisce vederlo adesso alla conduzione di un nuovo dating show dal titolo Primo appuntamento in crociera, che partirà in anteprima streaming dall’11 maggio su Discovery+ e in prima serata, dal 18 maggio, su Real Time. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Flavio Montrucchio ci ha illustrato l’idea suggestiva che sta dietro al programma, al quale auguriamo un grande successo. Queste le sue parole:

Il criterio per la scelta dei concorrenti è stata la voglia di mettersi in gioco, di vivere in libertà un’esperienza nuova, in una bolla libera dal Covid, come questa nave dell’amore.

Insomma, i telespettatori, da più di un anno soggetti alle restrizioni per il contenimento dell’epidemia, avranno modo di tornare a sognare.

Flavio Montrucchio su Primo appuntamento in crociera: “Ci sarà un po’ di tutto”

Nel leggere l’intervista che Flavio Montrucchio ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv a proposito del suo nuovo dating show dal titolo Primo appuntamento in crociera, viene davvero voglia di mettersi davanti alla televisione. Il conduttore, infatti, ci ha presentato il programma come un modo per tornare a sognare e a viaggiare in libertà, ma ha anche assicurato che non mancheranno colpi di scena:

Ci sarà un po’ di tutto: attrazioni fatali, litigi, tradimenti, problemi. E tanta, tanta passione. L’aspetto interessante è che non ci saranno né vincitori né vinti, ma solo la speranza di mettere in coppia i partecipanti.

Primo appuntamento in crociera, Flavio Montrucchio: “Si salpa da Genova e si arriva a Malta”

Di recente, vi avevamo già fornito della anticipazioni di Primo appuntamento in crociera. Adesso, su Nuovo Tv, Flavio Montrucchio ricorda l’itinerario del viaggio durante il quale i partecipanti avranno modo di conoscersi:

Si salpa da Genova e si arriva a Malta.