X


Francesca Lodo rompe il silenzio dopo L’Isola: “Non sto benissimo”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo isola

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo confessa: “Ho un po’ di problemi”

Francesca Lodo è stata una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo aver perso al televoto contro Fariba Tehrani e Emanuela Tittocchia, la naufraga ha avuto una seconda opportunità, continuando la sua esperienza su Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti. Purtroppo per Francesca la sua avventura è terminata a causa di un televoto flash che ha decretato vincitore Roberto Ciufoli, segnando così la fine dell’avventura per la showgirl. A distanza di alcune settimane, Francesca Lodo è tornata sui social, ammettendo di fare ancora fatica a riadattarsi alla normalità: “Non sto benissimo. Devo fare attenzione, andare molto con cautela perché ho un po’ di problemi sia nel dormire, sia nel mangiare…ma sto recuperando”. La showgirl rivela di aver perso ben 15 kg, e dopo tre mesi trascorsi in Honduras sta riscontrando alcune difficoltà.

Francesca Lodo sull’esperienza all’Isola dei Famosi: “Sono fiera di me”

Francesca Lodo, attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, ripercorre un po’ il suo percorso all’Isola dei Famosi. La showgirl ammette di non riuscire a trovare le parole giuste per definire l’esperienza appena conclusa, affermando che solo chi la vive può capire realmente di cosa si tratta. Proprio per questo, Francesca Lodo dichiara: “Sono fiera di me. Sono contente dell’esperienza che ho fatto, di come l’ho fatta”. La showgirl ringrazia i suoi numerosi fan per il supporto ricevuto, dicendosi felice che in molti l’abbiano apprezzata.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo sulla sua eliminazione: “Mi rode”

Francesca Lodo, nonostante sia soddisfatta del suo percorso all’Isola dei Famosi, ammette di essere dispiaciuta di essere uscita quando mancavano poche puntate alla finale. “Mi rode, è normale”, afferma Francesca Lodo, sottolineando che le avrebbe fatto molto piacere arrivare in finale con Beatrice Marchetti, che di recente ha criticato Angela Melillo, poiché insieme a lei ha avuto l’opportunità di vivere una vera esperienza da naufraga.