X


Gabriele Corsi prima dell’Eurovision: “Abbiamo dei tempi molto stretti”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Interviste
Foto Gabriele Corsi

Eurovision Song Contest, Gabriele Corsi ammette: “Abbiamo dei tempi molto stretti”

E’ tutto pronto per l’Eurovision Song Contest, domani sera andrà in scena l’evento musicale più atteso dell’anno. I Maneskin difenderanno l’Italia nella competizione tra nazioni e l’evento sarà ovviamente visibile in tv, più precisamente su Rai 1 a partire dalle 20:40. A commentare l’evento per l’emittente televisiva ci sarà la strana coppia formata dal grande musicista Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. A loro spetterà dunque il compito di accompagnare i milioni di telespettatori che seguiranno l’evento e faranno il tifo per i Maneskin, pronti a dare battaglia con la canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo Zitti e buoni. Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio sono stati ospiti nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, programma sempre ben condotto dalla impeccabile Serena Bortone. Corsi ha fatto una rivelazione scherzosa prima della messa in onda dell’Eurovision:

Abbiamo dei tempi molto stretti e limitati, ad un certo punto darò la linea a Uno Mattina perché Cristiano ha voglia di raccontare tutto

Oggi è un altro giorno, Gabriele Corsi: “Eurovision è la Champions League della musica”

L’importanza dell’Eurovision Song Contest è veramente di caratura mondiale e i Maneskin tenteranno in tutti i modi di riportare in Italia la competizione che manca dagli anni ’90. Nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Gabriele Corsi ha parlato della grandezza dell’evento a cui assisteremo: “E’ la Champions League della musica” – ha dichiarato Gabriele Corsi alla conduttrice paragonando l’Eurovision alla più grande competizione calcistica d’Europa – .

Gabriele Corsi su Cristiano Malgioglio: “Una delle persone più colte della musica”

Gabriele Corsi, che nei giorni scorsi si è espresso sulle possibilità di vittoria dei Maneskin all’Eurovision, ad Oggi è un altro giorno ha utilizzato parole al miele per il suo compagno di viaggio Cristiano Malgioglio: “E’ una delle persone più colte, informate e pazze della musica”.