X


Game of games di nuovo in onda stasera. Simona Ventura: “Non vedo l’ora”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura 6 aprile

Simona Ventura emozionata per il ritorno di Game of games-Gioco loco: “Non vedo l’ora”

Tornerà in onda oggi, martedì 25 maggio 2021, in prima serata su Rai2 Game of games, il programma condotto da Simona Ventura, le cui prime puntate, tre per l’esattezza, sono state trasmesse alcune settimane fa. Non è un segreto la ragione della sospensione temporanea dello show: Game of games, anche a causa della forte concorrenza, non ha riscosso il successo sperato con i primi appuntamenti, motivo per il quale da oggi, a distanza di oltre un mese dallo stop, Simona Ventura lascia la serata del mercoledì, collocazione originale, e si sposta al martedì, ereditando la serata da Enrico Brignano, il cui show Un’ora sola vi vorrei è finito la settimana scorsa. E in vista del ritorno in onda di Game of games-Gioco loco, Simona Ventura su instagram ha scritto: “Io non vedo l’ora! E voi?”.

Game of games-Gioco loco: Simona Ventura ricorda gli ospiti della puntata in onda questa sera

Sempre su instagram Simona Ventura ha condiviso le foto degli ospiti della quarta puntata di Game of games, in onda oggi. Tale puntata dovrà fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Montalbano, sempre leader d’ascolti anche se in replica. Gli ospiti di Simona Ventura che a Game of games giocheranno stasera sono Marco Carta, Sofia Bruscoli, Melita Toniolo, Jonathan Kashanian, Dj Angelo e Fabrizio Biggio.

Simona Ventura sul ritorno in onda di Game of games-Gioco loco: “Con la pioggia o con il vento ci saremo!”

Sempre sul ritorno di Game of games Simona Ventura su instagram ieri ha ironizzato, condividendo il post visibile in basso, scrivendo: “Ci saremo con la pioggia o con il vento!”.