X


Simona Ventura e l’ardua sfida con Montalbano: gli ospiti di Game of Games

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura

Simona Ventura sfida Montalbano: ospiti di Game of Games (25 maggio)

L’attesa è ormai finita, Simona Ventura può gioire. E’ infatti pronto il ritorno di Game of Games, programma che la Rai ha deciso di lanciare la scorsa primavera, dopo che le riprese sono state effettuate in inverno. Proprio alcune settimane fa il programma è stato mandato in onda le prime puntate, anche se i risultati non sono stati esattamente quelli sperati e questo ha spinto la rete a dei cambiamenti nel cuore del programma. Non sono state effettuate ovviamente modifiche dal punto di vista del format, con i concorrenti che si sfideranno in dei quiz, ma nelle situazioni più divertenti e bizzarre. Le novità invece riguardano il giorno di messa in onda, visto che il programma di Simona Ventura non sarà più trasmesso il mercoledì come le prime settimane ma viene invece spostato al martedì. Simona Ventura però dovrà sfidare l’ostico Il commissario Montalbano. Tra gli ospiti del 25 maggio vedremo Fabrizio Biggio e Marco Carta.

Game of games-Gioco loco, Jonathan Kashanian da Simona Ventura

Nelle prime puntate di Game of Games Simona Ventura ha avuto l’onore di ospitare grandi personaggi del mondo della tv. Basti pensare ai popolari Elettra Lamborghini e Massimiliano Rosolino, personaggi attualmente in onda con la corrente edizione de L’isola dei famosi. Simona Ventura, al ritorno in pista di Game of Games invece ospiterà altri nomi noti del mondo della tv italiana, a partire dall’attore Fabrizio Biggio fino ad arrivare all’ex gieffino Jonathan Kashanian, volto popolare della televisione.

Simona Ventura carica l’attesa di Game of Games: “Siete pronti?”

Simona Ventura, che già nei giorni scorsi ha dimostrato di fremere in vista del ritorno di Game of Games, è nuovamente tornata a richiamare l’attenzione dei fan sul proprio account Instagram: “Siete pronti per Game of games?” – ha scritto su una storia Instagram la Ventura – .