X


Gemma Galgani balla il can-can a Uomini e Donne. Tina: “Sono disgustata”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani can-can Tina Cipollari

Gemma Galgani balla il can-can e sorprende tutti a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama torinese Gemma Galgani ha sorpreso tutti quanti (conduttrice, opinionisti e cavalieri del parterre) con un gesto che rimarrà nella storia del programma: Gemma ha ballato il can-can omaggiando le ballerine francesi del Moulin Rouge, dicendo che voleva trasmettere un po’ di entusiasmo. Il commento di Tina Cipollari non si è fatto attendere:

“Sono disgustata! L’ho trovata una cosa penosa. Lei non è che si mette in gioco, ma ci crede proprio”

Tina Cipollari disgustata dopo il ballo di Gemma a Uomini e Donne: “Pacchianata con il cu*o di fuori”

“Pacchiante con il cu* di fuori a 72 anni. Rispetto all’eleganza di Isabella tu Gemma sei un pagliaccio”: queste le parole di Tina Cipollari a proposito del can-can di Gemma Galgani, fatto oggi a Uomini e Donne. La dama si è divertita e ha divertito il pubblico e soprattutto il parterre dei cavalieri che le ha dato una pioggia di dieci. Di tutt’altro avviso Gianni Sperti: “Brava! Grinta, agilità, una donna di 72 anni, dobbiamo riconoscerglieli. E’ stata agilissima”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela: “Tina Cipollari mi ha fatto l’agguato dietro le quinte”

La dama Gemma Galgani ha svelato: “Tina Cipollari mi ha fatto l’agguato dietro le quinte. Sei venuta dietro la tenda nera”. La replica dell’opinionista di Uomini e Donne: “Questa volta parto con le querele, con la diffida”. Dopo un momento goliardico come questo, però, a Uomini e Donne c’è stata una lite furiosa tra Armando-Nicola.