X


GF Vip 6, Pupo rinuncia al ruolo di opinionista: “Non sarebbe semplice”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto gf vip pupo frecciata Barbara D'Urso

Grande Fratello Vip 6, Pupo non sarà opinionista: “Impegnato con i concerti”

La quinta edizione del GF Vip è solo un lontano ricordo, e molti telespettatori non ricordano più neanche i nomi dei concorrenti (tranne alcuni che si sono particolarmente distinti), ma la fame di reality show non si ferma e per questo già si è in fibrillazione per il GF Vip 6 che partirà in autunno con la conduzione di Alfonso Signorini. Ma con lui non ci sarà Pupo, che rinuncia al ruolo di opinionista, come ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata a Quotidiano Nazionale:

“Non sarebbe semplice. Per tutto il 2022 sarò impegnato con i concerti”.

Pupo rinuncia al ruolo di opinionista al GF Vip 6, ma chiarisce: “Non è un addio, ma un arrivederci”

Al Grande Fratello Vip 6, accanto ad Alfonso Signorini (confermato come conduttore), non ci sarà come opinionista Enzo Ghinazzi (in arte Pupo) e il motivo è molto semplice: per tutto il prossimo anno sarà impegnato con i concerti che ha dovuto rimandare a causa della pandemia da coronavirus. Ad annunciarlo è lui stesso in un’intervista a Quotidiano Nazionale: “Sarò impegnato a recuperare i concerti annullati oltre a quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare”. D’altronde la musica è la sua vera passione e poi l’ha detto chiaro e tondo: “Non è un addio, ma un arrivederci”.

Anticipazioni sesta edizione del GF Vip, Pupo dice no. Antonella Elia confermata?

Se da una parte Pupo ha fatto sapere che non sarà opinionista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, dall’altra il pubblico si domanda se per caso Antonella Elia sarà riconfermata oppure no come opinionista. In una recente intervista il conduttore Alfonso Signorini aveva ammesso di star pensando solamente ai futuri concorrenti e non agli opinionisti. Insomma, chi vivrà vedrà e comunque vada sarà sicuramente un successo dal punto di vista degli ascolti tv.