X


Giacomo Czerny e Martina Grado dopo Uomini e Donne: “Giorni di fuoco”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Giacomo coppia

Giacomo Czerny e Martina Grado confessano: “Ogni giorno aumenta la voglia di viverci”

Quando i petali rossi sono ormai a terra a far da cornice alle celebri sedie della scelta e le telecamere di Uomini e Donne si spengono, finalmente si rimane da soli con la persona che si ha avuto la fortuna di trovare e conquistare: è successo così anche per Giacomo Czerny e Martina Grado che, dopo la scelta, possono finalmente godersi il loro amore alla luce del sole senza più sottostare alle regole di un programma televisivo. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Giacomo Czerny, insieme alla sua fidanzata, spiega:

“Sono giorni di fuoco e ogni giorno aumenta la voglia di viverci. C’è chimica e spensieratezza”.

Martina Grado e Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne: “Non abbiamo paura di dire che il nostro è amore”

“Non abbiamo paura di dire che è il nostro è amore” svelano Martina Grado e Giacomo Czerny dopo la straordinaria avventura vissuta a Uomini e Donne, e Martina, sempre al magazine ufficiale del programma, continua dicendo che all’inizio l’aveva definito folle, ma ora è amore vero e proprio “e lo stiamo vivendo liberamente”. Hanno scoperto tante cose nuove l’uno dell’altra e la complicità è tantissima, così come testimoniano gli scatti pubblicati sui loro profili Instagram (lui ha anche confermato che non ha dubbi su di lei).

Uomini e Donne, Giacomo e Martina verso la convivenza? “La distanza non ci spaventa”

Se da una parte Massimiliano e Vanessa sono andati a convivere dopo poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, per Giacomo e Martina sembra essere troppo presto (così come per Samantha e Alessio). “La distanza non ci spaventa” hanno spiegato Giacomo e Martina. La voglia di viversi è tanta, ma sono molto attenti l’uno alle aspirazioni dell’altra. Giacomo Czerny potrebbe trasferirsi a Roma (dato che ha ricevuto un’offerta di lavoro da parte di Maria De Filippi) aumentando la distanza con Martina Grado (che fa la ballerina e ha comprato casa da poco). L’importante è che le cose avvengano naturalmente e che ci sia l’amore a sorreggere tutto quanto.