X


Giacomo Urtis svela: “Grazie al Grande Fratello Vip ho chiarito…”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto giacomo urtis

Giacomo Urtis svela: “Grazie al Grande Fratello Vip ho chiarito con mio padre”

Nella prossima stagione televisiva Canale5 offrirà al suo pubblico la sesta edizione del GF Vip. Alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini mentre sugli opinionisti non c’è ancora nulla di certo. I concorrenti della quinta edizione sono stati rinchiusi per mesi e mesi, ma hanno subito riscontrato un grande successo dopo l’uscita (basti pensare a Tommaso Zorzi). Giacomo Urtis al settimanale Nuovo Tv ha svelato:

“Grazie al GF Vip ho chiarito la situazione con mio padre e ora mi sento molto sereno”.

Giacomo Urtis sui ritocchini estetici confessa: “Non ero soddisfatto del mio aspetto”

Nel corso degli anni Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è sottoposto a molti interventi di chirurgia estetica, e se l’ha fatto è solo perché “non ero soddisfatto del mio aspetto”. Stando a quanto confessato al settimanale Nuovo Tv aveva il naso a patata e le orecchie a sventola; in più suo padre non accettava il suo orientamento sessuale. Per quanto riguarda questa situazione tutto si è risolto nel migliore dei modi dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.

L’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: “Il BrightOcular è stato associato ad Akash Kumar”

Nelle ultime settimane si è parlato molto, solo a Domenica Live, del colore degli occhi di Akash Kumar, reo di essersi sottoposto a un intervento pericoloso e vietato in Europa definito BrightOcular. A tal proposito Giacomo Urtis ha svelato: “E’ stato associato all’ex naufrago. Può causare danni e portare alla cecità. Ogni intervento ha delle controindicazioni”. Nel frattempo Giacomo Urtis segue con attenzione le vicende dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e ha ironizzato su Cecilia Rodriguez, gelosissima del suo fidanzato Ignazio Moser.