X


Ignazio Moser, Urtis ironizza: “Ecco perché Cecilia Rodriguez è gelosa”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

L’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis su Ignazio Moser: “Ecco perchè Cecilia Rodriguez è gelosa”

Ignazio Moser è arrivato all’Isola dei Famosi giovedì scorso. Il suo ingresso nel reality show vip non è certo passato inosservato, soprattutto agli occhi delle naufraghe che hanno subito rivelato di trovarlo molto attraente. Attenzioni queste che hanno suscitato subito la gelosia di Cecilia Rodriguez, la quale ha già avvertito che Ignazio Moser è ‘roba sua’. Su twitter in queste ore anche Giacomo Urtis ha colto la palla al balzo per fare i complimenti a Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi, rivelando di aver capito il motivo per cui Cecilia Rodriguez è così gelosa. Qual è? Il chirurgo dei vip ha pubblicato alcune foto sul social, facendo notare con la sua solita ironia che il ragazzo ha delle particolari doti (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ho capito adesso perchè Cecilia Rodriguez è così gelosa di Ignazio…”

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi conquista Giacomo Urtis: “Cosa non sei”

Giacomo Urtis ha però dedicato altri post su twitter a Ignazio Moser. Difatti l’uomo non ha fatto mistero di essere davvero molto attratto dal fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale avrebbe un fascino unico. E nel momento in cui ha fatto la prova del fuoco, Giacomo Urtis, che giorni fa ha espresso la sua opinione su Gilles Rocca, non ha potuto far altro che dire quanto è bello: “Ignazio…Ma cosa sei?” Cecilia Rodriguez, che ieri ha lanciato un avvertimento, dovrà iniziare a preoccuparsi di tutte queste attenzioni del chirurgo dei vip rivolte al suo fidanzato?

Gilles Rocca torna ad essere attaccato da Giacomo Urtis: “E’ una piattola”

Giacomo Urtis, sempre su twitter, è poi tornato a dire la sua anche su Gilles Rocca all’Isola dei Famosi. E su quest’ultimo il chirurgo ha espresso diverse perplessità, asserendo di credere sia un po’ troppo pesante con questo suo amore per Miriam: Gilles non è un fidanzato…E’ una piattola…” Ha ragione Giacomo Urtis a pensarla in questo modo?