X


Gilles Rocca avverte Miryea Stabile: “Sei solo merce di scambio”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca miryea stabile

Isola dei Famosi, Gilles Rocca lancia un avvertimento a Miryea Stabile: “Sei solo merce di scambio”

Poco fa è finita una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione Gilles Rocca, poco prima di essere eliminato definitivamente dal reality, si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Difatti l’uomo, parlando con gli altri naufraghi, ha rivelato di essere stanco di tutto questo teatrino, cogliendo l’occasione per lanciare un avvertimento a Miryea Stabile:

“Non hai ancora capito che tu sei solo merce di scambio? Tu sei quella che alcuni vogliono portare avanti solo per nominarti tutte le volte…Te lo posso garantire!”

Una rivelazione che ha sorpreso tantissimo Miryea Stabile, la quale ovviamente gli ha chiesto di fare i nomi: “Perchè non fai i nomi?” Tuttavia l’uomo ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio.

Andrea Cerioli contro Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: “Ha perso di credibilità”

Questo avvertimento di Gilles Rocca a Miryea Stabile all’Isola dei Famosi poco è piaciuto a Andrea Cerioli, il quale ovviamente si è sfogato. Difatti quest’ultimo, in un confessionale, si è dapprima domandato il motivo per cui Gilles Rocca, che ieri ha litigato con Tommaso Zorzi, abbia deciso di fare questa uscita, e successivamente non ha fatto mistero di aver ormai perso credibilità ai suoi occhi:

“Perchè non ha fatto i nomi quando ha detto certe cose a Miryea? A me dispiace però ormai ha perso di credibilità…”

Gilles Rocca prima dell’eliminazione dall’Isola: “Ho visto cose che non mi sono piaciute”

Anche Gilles Rocca, sulla cui fidanzata Giulia Salemi ha fatto una rivelazione, ha fatto un confessionale poco prima di essere eliminato da L’Isola dei Famosi. E l’uomo ha dichiarato che in questi giorni prima di abbandonare per sempre l’Honduras ha tirato un po’ le somme sul suo percorso, non facendo mistero di essere stufo da alcuni atteggiamenti tenuti da determinati naufraghi: “Troppi teatrini..Ho visto cose che non mi sono piaciute…” Insomma fra qualche settimana si prevede un incredibile scontro a distanza tra Gilles Rocca in studio e i naufraghi dell’Isola ancora in gioco.