X


Giulia Salemi su Gilles Rocca confessa: “Mi ha chiamato Miriam e…”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Valentina Persia

Gilles Rocca eliminato dall’Isola dei Famosi, Giulia Salemi: “Mi ha chiamato Miriam e…”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e ovviamente le polemiche sono state all’ordine del giorno. Cos’è successo? In pratica Ilary Blasi ha iniziato immediatamente a parlare della crisi di Gilles Rocca, il quale ha poi discusso con Tommaso Zorzi. Ma non è finita qua perchè anche Giulia Salemi ha voluto dire la sua sul naufrago eliminato dall’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? Su twitter ha rivelato (forse ironicamente?) di aver sentito la sua fidanzata Miriam Galanti, la quale le avrebbe fatto una confessione:

“Gilles mi ha chiamato Miriam e mi ha detto anche meno altrimenti dice che comincia a pensare male di te…”

E in effetti il ragazzo, soprattutto in queste ultime settimane passate in Honduras, è sembrato essere un po’ ‘peadsantino’, tanto che anche i suoi amici a L’Isola dei Famosi gli hanno voltato alle spalle.

Giulia Salemi su Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: “Questo è il mio mood”

Il post che Giulia Salemi ha voluto dedicare a Gilles Rocca dell’Isola dei Famosi è piaciuto molto ai suoi numerosi follower su twitter. Difatti questi ultimi si sono immediatamente precipitati sul social per mettere migliaia di like. E a chi tra loro ha fatto notare a Giulia Salemi che ieri sera è sembrata essere bella carica nei confronti di Gilles Rocca, il quale ha discusso con Tommaso Zorzi, si è limitata a rispondere: “Sempre, questo è il mio mood…”

L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi annuncia: “Questa linea di costumi la finanzio io”

Giulia Salemi, sempre su twitter, si è poi concentrata sulla linea di costumi lanciata ieri sera da Beatrice Marchetti. Difatti quest’ultima, completamente da sola a Playa Imboscada, ha deciso di farsi dei costumi con cocchi e palme. E ieri ha fatto una sfilata in diretta all’Isola dei Famosi per mostrare le sue creazioni. Ovviamente anche Giulia Salemi, la quale sta cercando di riallacciare i rapporti con Zorzi, ha voluto commentare questa linea, asserendo ironicamente su twitter di essere pronta a finanziare questa linea di costumi: “Se vi unite, questa linea di costumi la finanzio io…”