X


Gilles Rocca eliminato dall’Isola, Adriana Volpe ammette: “Era stremato”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Adriana Volpe e Gilles Rocca

Ogni Mattina, Adriana Volpe difende Gilles Rocca: “Ha fatto vedere tanti aspetti del suo carattere”

Gilles Rocca è stato uno dei naufraghi più criticati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore, in più occasioni accusato di essere un po’ troppo aggressivo, nell’ultima puntata del reality di Ilary Blasi, è stato eliminato e ha scelto con molto piacere di ritornare in Italia. Gilles Rocca nella giornata di ieri ha rotto il silenzio dopo la sua eliminazione, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, in cui ha cercato di rispondere a tutte le critiche ricevute. Proprio in merito allo sfogo dell’attore, si è aperto un dibattito nella puntata di oggi di Ogni Mattina, dove, Adriana Volpe ha voluto difendere Rocca sottolineando che l’attore si è trovato in un momento di forte fragilità. “Era stremato”, ha affermato la conduttrice riferendosi al fatto che Gilles abbia chiesto ai suoi compagni di essere nominato, e poi difendendolo ha ammesso: “Secondo me ha fatto vedere tanti aspetti del suo carattere e del suo modo d’essere”.

Gilles Rocca giudicato aggressivo all’Isola dei Famosi, Adriana Volpe: “La fame fa brutti scherzi”

Gilles Rocca, che di recente ha fatto una confessione, è stato giudicato da molti troppo aggressivo. Adriana Volpe a Ogni Mattina ha spezzato una lancia a favore dell’attore evidenziando la difficoltà di sopportare le privazioni a cui i naufraghi sono sottoposti all’Isola dei Famosi: “La fame fa brutti scherzi, tira fuori il peggio di te”. Lorenzo Farina, d’accordo con la conduttrice, ha sottolineato che bisogna considerare anche che dopo un anno in pandemia, lo stress che un reality del genere può tirare fuori, è maggiore.

Ogni Mattina, Roberta Capua critica Gilles Rocca: “È prevaricatorio”

Roberta Capua, ospite in studio a Ogni Mattina, ha un parere contrario rispetto ad Adriana Volpe su Gilles Rocca. La Capua ha affermato di non aver gradito il comportamento dell’attore, a volte esagerato: “È aggressivo con uomini e donne in egual modo…ha un tono aggressivo che è fastidioso, è prevaricatorio”. In più, la conduttrice, ha ammesso di aver trovato stridente il contrasto tra questo atteggiamento aggressivo dell’attore, e il suo essere sdolcinato nel proclamare continuamente il suo amore per la fidanzata Miriam.