X


Gilles Rocca: “Ha mille paure”, parla la fidanzata Miriam Galanti

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

Gilles Rocca abbandona L’Isola. La fidanzata Miriam Galanti: “Ha mille paure”

Gilles Rocca poteva essere uno dei favoriti alla vittoria finale de L’Isola dei Famosi e invece non solo è stato eliminato al televoto, ma ha poi deciso di abbandonare il reality quando gli è stato chiesto di rimanere sull’isola con Beatrice Marchetti (che solo ieri ha ricevuto come compagnia Francesca Lodo). Innamorato folle della sua fidanzata Miriam Galanti, Gilles non ce l’ha fatta e ha deciso di tornare da lei in Italia. In un’intervista al settimanale DiPiù Tv Miriam Galanti ha confessato:

“Gilles Rocca ha mille paure, ma non me la sarei presa per un bacio dato durante una prova”.

Miriam Galanti, confessione su Gilles Rocca: “Vissuto una situazione che lo ha disorientato”

“Ha vissuto una situazione che lo ha disorientato” ha confessato Miriam Galanti su Gilles Rocca, “e noi siamo abituati a fare sempre tutto insieme e quando dobbiamo partire sentiamo molto la mancanza l’uno dell’altra”. L’amore tra Gilles e Miriam è molto forte tanto che lui all’Isola dei Famosi lo ha dimostrato più volte, arrivando anche a rifiutare di fare una prova con Francesca Lodo che prevedeva un bacio sott’acqua. Ma la fidanzata lo ha specificato: non se la sarebbe mai presa, dato che era un gioco innocuo.

L’Isola dei Famosi, Miriam Galanti su Gilles Rocca: “Non ha nulla da temere”

Quando si è lontani dagli affetti più cari e si sta vivendo un’esperienza così dura come quella de L’Isola dei Famosi, dove si soffre la fame ai limiti dell’impossibile, la mente inizia a carburare e si rimugina continuamente su ciò che si ha fatto o non si ha fatto nella vita. Gilles Rocca in un suo momento particolare ha dichiarato di voler sposare Miriam Galanti e di stare con lei per tutta la vita. Lei, d’altro canto, lo ama moltissimo: “Gilles non ha nulla da temere. Ci capita di parlare di figli e quello è un nostro progetto”. Miriam e Gilles si sono riabbracciati e ora sono più felici che mai.