X


Isola, Gilles Rocca riabbraccia Miriam Galanti: “Mi sei mancata” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

Gilles Rocca incontra la fidanzata Miriam Galanti dopo L’Isola dei Famosi (FOTO)

Gilles Rocca è stato eliminato dall’Isola dei Famosi lunedì scorso. E’ stato proprio quest’ultimo a chiederlo ai telespettatori perchè ha capito di non avere più le forze necessarie per continuare questa incredibile avventura a L’Isola dei Famosi. Ma non è stato solo questo il motivo per cui Gilles Rocca ha cercato in tutti i modi di farsi eliminare da L’Isola. Difatti l’uomo, soprattutto nelle ultime settimane, ha spesso e volentieri manifestato un certo malessere nello stare lontano dalla sua fidanzata, dalla quale vorrebbe un figlio. E dopo tanto parlare ecco che Gilles Rocca ha rincontrato la sua fidanzata Miriam Galanti (la foto pubblicata su instagram giusto poco fa dall’ex concorrente è disponibile dopo il secondo paragrafo). In questa occasione il ragazzo, dopo essere stato in crisi per diversi giorni, ha finalmente sfoggiato un bel sorriso evidentemente felice di essere tornato al fianco della sua Miriam.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca felice al fianco di Miriam Galanti: “Mi sei mancata”

Gilles Rocca ha poi pubblicato questa foto insieme alla sua fidanzata Miriam Galanti anche nelle sue storie del social fotografico. E proprio nelle storie l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, il quale è stato difeso da Sandra Milo dopo la pioggia di critiche arrivate sul suo conto, non ha fatto mistero di aver sentito la mancanza della sua fidanzata Miriam Galanti: “Quanto mi sei mancata…” Si ricorda che stasera Gilles Rocca non sarà in studio all’Isola dei Famosi perchè dovrà fare una quarantena della durata di 2 settimane, come previsto dalla legge per coloro che sono andati all’estero.

Gilles Rocca innamorato di Miriam Galanti: “Sei l’amore della mia vita”

Successivamente Gilles Rocca, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche dichiarato per l’ennesima volta di credere che Miriam Galanti sia senza ombra di dubbio la donna della sua vita: “Sei l’amore della mia vita…” Gilles Rocca e Miriam Galanti proveranno fin da subito ad allargare la famiglia? Ovviamente i fan lo sperano.