X


Gilles Rocca su Andrea Cerioli: “A lui è riservato un trattamento diverso”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola, Gilles Rocca lancia una frecciata ad Andrea Cerioli: “A lui è riservato un trattamento diverso”

Gilles Rocca uno degli ex concorrenti più chiacchierati dell’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista a SuperguidaTv. L’ex naufrago ovviamente ha raccontato l’avventura vissuta sulle spiagge dell’Honduras, esprimendo dei pareri sui concorrenti ancora in gioco.

L’attore e regista riferendosi alle continue lamentele di Andrea Cerioli per la fame ha affermato: “A lui è stato riservato un trattamento diverso”.

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. Gilles Rocca: “Anche lui piange sempre per il cibo”

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi l’ex naufrago Gilles Rocca si è raccontato ai microfoni di SuperguidaTV. L’attore e regista quando gli è stato chiesto se è rimasto infastidito dal diverbio avuto con l’opinionista Tommaso Zorzi ha detto: “Durante la mia permanenza sull’isola venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi”.

A questo punto Gilles ha tirato in ballo Andrea Cerioli, insinuando che sia trattato diversamente anche dagli opinionisti del reality show: “Anche lui piange sempre per il cibo”.

Gilles Rocca svela un retroscena su Andrea Cerioli dopo L’Isola: “Gli avevo detto delle cose prima di partire”

Gilles Rocca ha continuato a parlare di Andrea Cerioli, che nei giorni scorsi si è commosso per il padre svelando un retroscena:

“A lui avevo detto delle cose prima di partire ma non ci aveva creduto”.

L’ex naufrago sempre rispondendo alla domanda se si aspettava un maggiore sostegno da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne dopo il suo abbandono, ha anche detto: “Non mi sono sentito abbandonato da nessuno. Prima di entrare in studio mi hanno chiesto tante volte con chi volevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma non ho mai avvertito l’esigenza”.

Gilles oltre a dichiarare che secondo a lui a vincere L’Isola dei Famosi dovrebbe essere Roberto Ciufoli poichè lo considera uno di quei naufraghi che ha sofferto come lui le dinamiche del programma, ha replicato alle critiche: “Non mi rimprovero nulla. Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Nella vita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non corrisponde a ciò che sono reagisco con rabbia”.