X


Giorgio Manetti, problemi con la fidanzata? “Teme possa tradirla”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti fa una rivelazione sulla fidanzata Caterina: “C’è un piccolo problema tra di noi”

Tra i cavalieri più amati e ricordati dal pubblico di Uomini e Donne c’è sicuramente Giorgio Manetti, che non ha mai smesso di essere il destinatario dell’affetto delle sue numerosissime fan che lo seguono sui principali canali social. E proprio per le fan Giorgio Manetti ha pensato a una curiosa iniziativa chiamata Giorgio 4 You dove alcune persone potranno trascorrere del tempo con lui e visitare gli uffici della Giorgio Linea. E proprio per questo motivo, ecco la rivelazione sulla fidanzata Caterina (fonte Uomini e Donne Magazine):

“C’è un piccolo problema tra di noi perché teme possa tradirla. Si fida di me, comunque”.

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani: “Il nostro rapporto avrebbe potuto evolversi”

“Il nostro rapporto avrebbe potuto evolversi” confessa Giorgio Manetti al magazine ufficiale di Uomini e Donne a proposito della dama torinese Gemma Galgani, “e al posto suo me la sarei vissuta. Lei è rimasta lì per cosa? Per uscire con Sirius?”. E sempre lui l’ha stuzzicata dicendo che le farfalle nello stomaco le si ricerca a vent’anni, ma arrivati a una certa età si ricerca ben altro.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Isabella Ricci: “Fossi stato lì avrei cercato di conoscerla meglio”

La stella di Gemma Galgani sembra essersi un po’ offuscata da quando nello studio di Uomini e Donne è arrivata l’elegante Isabella Ricci e proprio su di lei Giorgio Manetti (che promette nuove emozioni) si è sprecato in complimenti ed elogi arrivando a dire che “se fossi stato ancora lì nel programma avrei cercato di conoscerla meglio”.