X


Giulia Salemi, confessione privata: “Cambiare abitudini è stato uno shock”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Interviste
foto Giulia Salemi Valentina Persia

Giulia Salemi confessa: “E’ stato uno shock cambiare abitudini”

Giulia Salemi si apre e racconta a La Gazzetta dello sport quale sia il suo rapporto con lo sport. Ovviamente la pandemia che ha colpito in maniera profonda il mondo delle palestre ha portato tutti gli sportivi del mondo a rivedere le proprie abitudini e il modo di allenarsi, che ha subito inevitabilmente delle modifiche importanti. Giulia Salemi già nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip è apparsa molto in forma e i motivi sono facilmente ritrovabili in un grande lavoro svolto dall’influencer a livello fisico e sportivo:

Non nego che all’inizio cambiare abitudini sia stato un po’ shock. Ma non ho ceduto alle prime difficoltà e la situazione è migliorata. Oggi riesco a fare anche allenamenti ‘very strong’, rispettando sempre il mio corpo. Con le palestre chiuse ho fatto delle scelte alternative. Abitualmente dedico all’allenamento due giorni alla settimana, un’ora al giorno

Giulia Salemi, rivelazione su Pierpaolo Pretelli: “A volte ci alleniamo insieme”

Proseguendo la sua intervista rilasciata al quotidiano sportivo La Gazzetta dello sport, Giulia Salemi ha rivelato che diversi dei suoi allenamenti sono condivisi insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Pierpaolo è molto sportivo: gli piace correre. A me non tanto. Per ora riusciamo a trascorrere del tempo insieme nel weekend. Talvolta facciamo qualche esercizio ma, in tutta sincerità, continuo a fare attività fisica soprattutto in settimana” – rivela la giovane influencer sul rapporto allenamenti-Pierpaolo Pretelli – .

Giulia Salemi rivela: “Nella vita ho provato tante diete”

Giulia Salemi, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena sul suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, parlando a La gazzetta dello sport ha rivelato anche di aver provato a fare diverse diete negli ultimi anni: “Ho provato tante diete nella mia vita: il risultato è stato che, quando allentavo la pressione, riprendevo i chili persi”.