X


Giulia Stabile, Alessandro Cavallo svela: “Ha dato uno schiaffo alla danza”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile Alessandro Cavallo Amici

Alessandro Cavallo sul trionfo di Giulia Stabile ad Amici: “Ha dato uno schiaffo morale alla danza”

Alessandro Cavallo uno dei ballerini di Amici 20 rimasto in gara sino alla finalissima ha rilasciato un’intervista esclusiva a Comingsoon.it.

L’ex allievo della famosa scuola che forna talenti ha elogiato Giulia Stabile, la ballerina che si è aggiudicata la vittoria del programma affermando: “Ha dato un grandissimo schiaffo morale alla danza”.

Giulia Stabile elogiata da Alessandro Cavallo dopo aver vinto Amici 20: “La stimo tantissimo”

Il trionfo di Giulia Stabile nella ventesima edizione di Amici ha reso felici tutti i suoi compagni di avventura, tra questi c’è anche Alessandro Cavallo, che ai microfoni di Comingsoon.it ha speso delle belle parole nei confronti della ballerina romana. L’ex allievo di Lorella Cuccarini si è espresso sulla vincitrice del talent show condotto da Maria De Filippi:

“Ritrovarmi in finale con Giulia è stato incredibile. Io la stimo tantissimo“.

Amici, Alessandro Cavallo su Giulia Stabile: “E’ stata la prima ballerina a vincere”

Alessandro Cavallo riferendosi al serale di Amici 20 inoltre ha ammesso: “Per me è stata una vittoria già ricevere il contratto e la proposta di lavoro in puntata. Io pensavo di uscire al ballottaggio contro Samuele, che reputo un grandissimo ballerino”.

L’ex allievo di Lorella Cuccarini invece sul trionfo di Giulia Stabile nel programma ha sottolineato:

E’ stata la prima ballerina a vincere. Una bella soddisfazione per lei”.

Inoltre Alessandro che di recente ha svelato di essere complessato, ha parlato del fatto di aver rischiato di non ballare più a causa di un infortunio prima del suo ingresso nel talent condotto da Maria De Filippi: “Ad Amici mi sono messo alla prova. Avevo paura che il mio corpo non rispondesse bene ai ritmi del programma, che sono molto impegnativi. E’ stata una grandissima risposta per me. Mi ha dato la conferma di essere all’altezza”.