X


Giulia Stabile fa un annuncio dopo Amici 20: “Pronta una sorpresa”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Vincitrice Amici 20

Giulia Stabile, annuncio dopo Amici 20: “E’ pronta una sorpresa”

Neanche il tempo di realizzare bene la vittoria ad Amici che per Giulia Stabile è già tempo di riprendere in mano la vita di tutti i giorni. Si fa per dire chiaramente, visto che fino a quando non saremo usciti dalla pandemia proprio vita normale non sarà. Sono giorni speciali e surreali per la simpatica ballerina Giulia, la prima ballerina donna a trionfare nel popolare talent di Maria De Filippi. Giulia ha rilasciato un’intervista al giornale Leggo, dove ha provato ad esternare le proprie emozioni dopo la vittoria, annunciando anche una novità:

Sono entrata ad amici pensando di non riuscire nemmeno a prendere il banco. Non ho mai vinte coppe, ad Amici è stata la prima volta e la dedico a chi mi ha sempre sostenuta. Il sogno dell’indomani della vittoria? C’è già ed è diventato realtà, ma sarà una sorpresa

Giulia Stabile ricorda: “Ad Amici il mio primo attacco di panico”

L’esperienza ad Amici per Giulia Stabile, così come per il suo fidanzato Sangiovanni e tutti gli altri concorrenti è stato un turbinio di emozioni. C’è stato un momento in particolare in cui la ballerina si è trovata in difficoltà, come raccontato tra le pagine di Leggo: “Quando preparavamo l’esibizione sul bullismo ho avuto il mio primo attacco di panico, ce l’ho fatta grazie a Sangiovanni e Maria. E’ stato il momento più brutto ma allo stesso tempo il più bello” – racconta la ballerina appena uscita vincitrice dall’ultima edizione di Amici – .

Giulia Stabile sulla vittoria ad Amici: “Si vince restando se stessi”

Giulia Stabile, che ha rotto il silenzio su Instagram dopo la vittoria ad Amici, parlando a Leggo ha rivelato come ottenere successo nel popolare talent di Maria De Filippi: “Si vince solo restando se stessi” – dichiara la giovane ballerina – .