X


Giulia Stabile si difende dalle critiche: “Non perdete tempo ad insultarmi”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile Amici

Giulia Stabile dopo Amici replica alle critiche: “Non perdete tempo ad insultare una ragazzina di diciotto anni”

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20 continua a fare i conti con diverse critiche sui social, nonostante abbia concluso la sua esperienza nel noto talent. La giovane ballerina oltre a ribadire ancora una volta di essere stupita dal fatto di aver trionfato nel programma condotto da Maria De Filippi, si è difesa nuovamente dagli attacchi scrivendo queste parole in un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram:

Non perdete tempo ad insultare una ragazzina di diciotto anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più”.

Amici, Giulia Stabile a chi continua a offenderla: “Persone senza cuore”

A portarsi a casa la vittoria della ventesima edizione di Amici è stata la ballerina Giulia Stabile. L’ex allieva di Veronica Peparini a quanto pare continua a leggere commenti per niente carini nei suoi confronti, visto che a farlo sapere è stata proprio lei sui social. La fidanzata di Sangiovanni ha replicato a chi continua a offenderla attraverso un post pubblicato su Instagram, scrivendo le testuali parole:

“I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita. Vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici”.

Giulia Stabile sul suo trionfo ad Amici 20 ammette: “Non mi venivano le parole giuste”

Giulia Stabile inoltre ha sottolineato di non farsi toccare dalle critiche: “Io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo. State perdendo solo tempo”. 

La ballerina in un altro post invece ha commentato la sua vittoria ad Amici 20: “Assurdo che siano passate due settimane da questo momento. Non riesco a realizzare il fatto di aver appunto realizzato seriamente un grande sogno. Una vittoria non solo come ballerina ma come persona”.

La fidanzata di Sangiovanni che in un’intervista ha svelato un retroscena privato ha anche ammesso:

“Nel momento in cui è successso il tutto ero così tanto emozionata che non mi venivano le parole giuste. Continuerò sempre a ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che mi hanno apprezzata e che si sono un po’ riviste in me”.