X


Giulia Stabile su Sangiovanni svela: “La distanza rende tutto difficile”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia stabile intervista

Amici 20, Giulia Stabile torna a parlare di Sangiovanni: “La distanza rende tutto difficile”

Oggi Giulia Stabile ha rilasciato un’intervista al portale Whoopsee. Ovviamente la ragazza ha parlato della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e dei suoi progetti futuri. Il giornalista le ha però anche chiesto come stanno andando le cose con Sangiovanni (i due si sono conosciuti e innamorati ad Amici 20). E la giovane ballerina, con un certo imbarazzo, non ha fatto mistero che la distanza sta già iniziando a pesare perchè non è facile non vedersi tutti i giorni:

“Con la distanza ovviamente è tutto più difficile…Quattro giorni in cui non ci si vede sembrano essere un mese di distacco…Ammetto che è un po’ tosta…”

Giulia Stabile dopo Amici 20 confessa: “Sangiovanni mi fa stare bene”

Successivamente Giulia Stabile di Amici di Maria De Filippi, sempre in questa intervista rilasciata al portale Whoopsee, ha poi dichiarato di vedersi comunque bene con Sangiovanni anche in futuro, non nascondendo il fatto che ogni volta riesce a farla sorridere:

“Come mi vedo con lui? Mi vedo bene…Ora non vorrei dire nulla per non spaventarlo, ma spero che vada davvero tutto bene perchè mi fa sentire benissimo…”

Insomma Sangiovanni e Giulia Stabile, sulla quale Marcello Sacchetta ha espresso la sua opinione, si amano anche a telecamere spente, con buona pace di chi non avrebbe scommesso un centesimo su di loro.

Giulia Stabile sulla sua vittoria ad Amici 20: “Ho realizzato il mio sogno”

Il giornalista del portale Whoopsee ha poi chiesto a Giulia Stabile come ci si sente ad essere la prima ballerina in 20 edizioni ad aver vinto Amici di Maria De Filippi. E la ragazza ha subito risposto che questo è sempre stato il suo sogno fin da bambina:

“Ogni anno ho sperato vincesse una ballerina perchè abbiamo sempre avuto meno importanza nel mondo dello spettacolo…Abbiamo solo Amici di importante…”

Giulia Stabile ha anche rivelato che sta continuando a sognare ad occhi aperti non riuscendo ancora credere di essere stata la quinta esponente della sua categoria ad aver vinto Amici: “Non riesco ancora a realizzare…”