X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Alfonso Signorini chiama Justine Mattera

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

GF Vip 6, Alfonso Signorini vuole Justine Mattera nel cast: le anticipazioni

Ormai L’Isola dei Famosi si avvia alla sua conclusione, ma a quanto pare Mediaset sta già pensando al prossimo reality: il Grande Fratello Vip 6. E a tal proposito il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi, ha rivelato che Alfonso Signorini e l’Azienda di Cologno sta corteggiando una popolare showgirl, nella speranza possa accettare di entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip. Lei Chi è? Justine Mattera. Difatti il popolare giornalista ha rivelato che proprio lei è in pole position per diventare una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“A Cologno Monzese si mormora che sia già in pole per la prossima edizione…Pare sia in corso nei confronti di Justine Mattera un serrato corteggiamento da parte del Biscione…”

Sarà Justine Mattera la prima concorrente ufficiale della prossima edizione del GF Vip?

Justine Mattera nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Parla Alberto Dandolo

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che Mediaset e Alfonso Signorini vorrebbero fortemente avere Justine Mattera nella prossima edizione del GF Vip, ha poi ricordato una cosa molto importante. Di cosa si tratta? Che già l’anno scorso Alfonso Signorini ha cercato di averla al Grande Fratello Vip (sul reality Nino Frassica ha scherzato giusto qualche giorno fa), ma senza successo:

“L’anno scorso Justine Mattera era a un passo dall’entrare nella casa del GF Vip ma alla fine non sei ne face nulla…”

Per tale ragione si è domandato se stavolta la trattativa per portare Justine Mattera al Grande Fratello Vip andrà finalmente in porto: “La simpatica showgirl questa volta cederà alle lusinghe del reality? Ah saperlo…”

Anticipazioni GF Vip: ecco quando il reality dovrebbe tornare su Canale 5

In queste ultime ore è circolata in rete l’indiscrezione sulla possibile data in cui è fissato il ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5. In base a queste indiscrezioni pare che il GF Vip 6 inizierà lunedì 13 settembre 2021. Al momento però non è dato sapere se anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip durerà tanti mesi come la scorsa. Ci saranno presto conferme o smentite su tutti questi rumor?