X


Grande Fratello Vip, Nino Frassica anticipa: “Entrerà Celentano e…”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nino Frassica commosso

Nino Frassica scherza sul GF Vip: “Si conoscono già alcuni nomi dei partecipanti”

Manca ancora diverso tempo al ritorno in tv del Grande Fratello Vip, che tutti gli appassionati del reality avranno modo di rivedere nei palinsesti tv a partire dall’autunno. Con tutta probabilità il nuovo GF Vip di Alfonso Signorini ripartirà dal mese di settembre, anche se ancora ovviamente non ci sono notizie ufficiali in merito. Troppo presto per capire già da ora a cosa potremo assistere una volta che i riflettori di Cinecittà si saranno riaccesi. Intanto però iniziano a circolare diversi nomi di possibili partecipanti al Grande Fratello Vip, alcuni di questi sono stati elencati in maniera che più scherzosa non si può, dal comico Nino Frassica:

GRANDE FRATELLO VIP si sanno già alcuni nomi dei prossimi partecipanti al GF VIP: Adriano Celentano, Matteo Garrone, Rosy Bindi, Toni Servillo, Livia Turco, Maria Latella, Michele Murgia, Paolo Mieli, Nicola Piovani

Grande Fratello Vip, i fan approvano i nomi di Nino Frassica: “Sarebbe bello”

Tutti conosciamo la simpatica vena artistica di Nino Frassica, l’amato cabarettista ed attore che in particolar modo il popolo di Rai1 conosce per l’interpretazione del maresciallo Cecchini in Don Matteo. Frassica però è solito scherzare sui propri canali social di tantissimi argomenti, senza alcuna distinzione. Spesso sono tanti suoi colleghi ad essere presi scherzosamente di mira, in questa occasione le sue simpatiche anticipazioni del Gf Vip con partecipanti come Adriano Celentano che hanno scatenato le fantasie dei fan: “Sarebbe bello” – commenta uno dei follower di Nino Frassica – .

GF Vip, ecco chi potrebbe partecipare al reality di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip, che sarà privo di uno suoi opinionisti, è già in cantiere e secondo quanto raccolto da Blogo, nei giorni scorsi sarebbe stata provinata Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, altro ex concorrente del reality.