X


Grey’s Anatomy avrà un terzo spin-off? Craig Erwich: “Non lo escludiamo”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo alias Meredith Grey

Grey’s Anatomy, Craig Erwich sulla creazione di un terzo spin-off: “Non escludiamo nulla”

La notizia del rinnovo di Grey’s Anatomy per la stagione 18 è stata divulgata solo alcuni giorni fa da TvLine. Un accordo, quest’ultimo, fortemente voluto dal network che continua ad accumulare, grazie alla messa in onda dei nuovi episodi, un numero incredibile di telespettatori. Dopo aver blindato Ellen Pompeo con un nuovo contratto, i vertici della ABC hanno già iniziato a gettare le basi per il futuro del franchise. Nelle scorse ore, infatti, il presidente della rete si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che lasciano ben sperare in merito alla creazione di quello che potrebbe rappresentare, dopo Private Practice e Station 19, il terzo spin-off ispirato alla serie. Queste le parole dell’uomo a tal proposito:

Grey’s Anatomy possiede un fertile panorama di personaggi e storie, quindi siamo aperti a qualsiasi iterazione a servizio dello spettacolo e dei fan.

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? Erwich: “Continueremo il più a lungo possibile”

Continuando con la sua intervista, il presidente della ABC Entertainment e di Hulu Originals, ha aperto le porte ad un ulteriore rinnovo di Grey’s Anatomy dopo la stagione 18. L’uomo, estremamente entusiasta del grande successo ottenuto in ben 16 anni di programmazione, ha infatti dichiarato che l’intento del network è quello di prolungare la messa in onda del medical drama per quanti più anni possibili. Una decisione, quest’ultima, che come sempre dipenderà dalla volontà di Ellen Pompeo di rinnovare ulteriormente il suo contratto con la rete. Sebbene sia ancora presto per ipotizzare cosa ne sarà della serie dopo l’edizione 2021/2022, Craig Erwich ha dichiarato quanto segue:

Grey’s Anatomy è passato alla storia per il forte impatto che ha avuto sul panorama televisivo e per la sua enorme popolarità. È stato fondamentale negli ultimi 17 anni di programmazione e lo porteremo avanti il più a lungo possibile.

Grey’s Anatomy, il presidente ABC rende omaggio alla serie: “E’ un punto fermo degli ascolti”

Infine, Craig Erwich ha voluto rendere omaggio allo straordinario lavoro messo in atto dalla produzione di Grey’s Anatomy e Station 19 durante il difficilissimo anno della pandemia. Ecco, infatti, come il presidente della ABC ha concluso la sua lunga intervista:

Grey’s Anatomy e Station 19 continuano ad essere un punto fermo negli ascolti e credo che quest’anno abbiano fatto un lavoro incredibile nel raccontare le storie dei primi operatori sanitari impegnati nella lotta alla pandemia.

In attesa di scoprire per quanti anni continuerà la lunga e fortunata messa in onda del Medical Drama e del suo spin-off, vi ricordiamo che giovedì 20 maggio è in programma Grey’s Anatomy 17×15 che sarà teatro dell’addio a Jackson Avery.