X


Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo commette una gaffe: “Non mi ricordo” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo

Ellen Pompeo commette una gaffe: “Non mi ricordo quale episodio è andato in onda”

Ieri notte, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena numerose novità per tutti i personaggi e un netto miglioramento delle condizioni mediche della protagonista. Meredith Grey, nonostante gli strascichi del Covid-19, è apparsa infatti visibilmente migliorata e pronta a tornare a lavoro. La notizia, attesa ormai da tempo, ha rallegrato i telespettatori del Medical Drama che si sono riversati su Twitter per commentare la puntata. Tra i tanti messaggi indirizzati alla protagonista uno, in particolare, ha colpito l’attenzione del web. Rispondendo al commento di una follower, infatti, Ellen Pompeo ha commesso una gaffe. Ammettendo di non ricordare minimamente l’episodio in onda quella sera, la donna ha twittato quanto segue:

Abbiamo finito di girare qualche settimana fa. Non mi ricordo neanche quale episodio è andato in onda stasera!!!

Grey’s Anatomy 17, la gaffe di Ellen Pompeo fa sorridere i fan: “Capisco perché non ricordi molto”

La simpatica gaffe di Ellen Pompeo, come facilmente prevedibile, ha scatenato l’ilarità del web. I numerosissimi followers della protagonista di Grey’s Anatomy, infatti, si sono mostrati solidali con l’attrice. Scherzando sulla proverbiale longevità del Medical Drama, in onda ormai dal 2005, i fan hanno quindi fatto riferimento all’impossibilità, per l’attrice, di ricordare le numerosissime scene che coinvolgono Meredith Grey.  Tra i tanti commenti dei telespettatori si legge infatti: “Voglio dire, ci sono 17 stagioni, capisco perché non ricordi molto. Io, invece, ricordo ogni singolo episodio parola per parola”. Questo, nello specifico, il Tweet in questione:

 

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: il finale di stagione andrà in onda giovedì 3 giugno

Archiviata la simpatica gaffe, Ellen Pompeo ha quindi continuato a replicare ai commenti dei numerosi followers che puntualmente, dopo ogni episodio del Medical Drama, la elogiano con centinaia di Tweet. L’attrice, inoltre, tornerà protagonista giovedì 3 giugno con l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 17 che proporrà un finale shock (QUI il promo).