X


Grey’s Anatomy 17, Kate Walsh sul ritorno di Derek Shepherd: “È stato…”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Kate Walsh e Patrick Dempsey

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Addison sul ritorno di Derek Shepherd: “E’ stato fantastico”

Assente dal set di Grey’s Anatomy dall’ormai lontano 2012, quando ha partecipato in qualità di guest star all’episodio “E se..”, Kate Walsh è tornata a parlare dello straordinario successo del Medical Drama. L’interprete della dottoressa Addison Montgomery ha infatti deciso di commentare il recente ritorno di Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd. Mostrandosi entusiasta della trama elaborata dagli sceneggiatori, l’attrice, intercettata dai microfoni di UsWeekly, ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ stato semplicemente fantastico. Ero realmente elettrizzata e ho pensato che fosse incredibilmente intelligente il modo in cui hanno riportato indietro i personaggi durante il coma di Meredith Grey.

Kate Walsh commenta il ritorno dei colleghi in Grey’s Anatomy 17: “E’ stato da brivido”

Continuando con la sua intervista, l’ex interprete di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy e Private Practice non ha nascosto l’emozione vissuta nel rivedere Meredith e Derek insieme. L’attrice, tuttavia, non si è focalizzata solo sul ritorno di Patrick Dempsey. Sull’ormai famosa “spiaggia dei sogni”, infatti, la protagonista è stata raggiunta anche da George O’Malley, Mark Sloan e Lexie Grey. Parlando di T.R. Knight ed Eric Dane, Kate Walsh ha quindi espresso tutta la propria felicità nel rivedere i colleghi storici. Queste le dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato a tal proposito:

Onestamente, ho pensato che fosse da brivido ed estremamente commovente. Poteva essere il solito cliché di un paziente in coma, ma poi hanno fatto questa cosa meravigliosa quando hanno fatto tornare Patrick, T.R. e Eric.

L’attrice di Addison Montgomery sul mancato ritorno in Grey’s Anatomy 17: “Mi sarebbe piaciuto”

Infine, Kate Walsh si è focalizzata sul mancato ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy 17 (QUI il promo e la trama del prossimo episodio). Da sempre disponibile a tornare, seppur in qualità di guest star, nel cast del Medical Drama, Kate Walsh ha così concluso la sua intervista:

Immagino che un ritorno sarebbe potuto avvenire solo via Zoom. Mi sarebbe piaciuto davvero farlo, ma adesso mi trovo in un emisfero diverso.