X


Grey’s Anatomy 17 perde un altro personaggio dopo Jackson: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Richard Webber e Tom Koracick

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17: Greg Germann lascia il cast fisso del Medical Drama

Giovedì 20 maggio, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda il quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, intitolata “Tradition”, ha portato in scena il già annunciato addio a Jackson Avery. Come ormai risaputo, infatti, il chirurgo plastico ha deciso di trasferirsi a Boston insieme ad April Kepner e alla piccola Harriet. Il commosso saluto al personaggio interpretato da Jesse Williams, che negli scorsi giorni ha ringraziato il cast e la produzione, non è stata tuttavia l’unica novità proposta nella nuova puntata del Medical Drama. Come riportato dal sito web DeadLine, infatti, un altro famoso attore ha deciso di abbandonare il cast fisso: Greg Germann.

Grey’s Anatomy 17×15 anticipazioni, Tom Koracick lascia la serie. Krista Vernoff: “Lo rivedremo”

A poche ore dalla messa in onda di Grey’s Anatomy 17×15, un nuovo ed inaspettato abbandono ha sconvolto i fan del Medical Drama. Apparso per la prima volta nel nono episodio della quattordicesima stagione, Greg Germann non farà più parte del cast fisso. La notizia, ufficializzata dal sito web DeadLine, è stata immediatamente commentata dalla showrunner della serie. Krista Vernoff, mostrandosi dispiaciuta per l’uscita di scena del dottor Tom Koracick, ha tuttavia ammesso che il neurochirurgo, a differenza di Jackson Avery, continuerà ad apparire. Sebbene solo in qualità di guest star, l’attore tornerà infatti sul set. Queste, nello specifico, le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Greg Germann è un genio e ci riteniamo davvero fortunati per aver beneficiato del suo talento negli ultimi anni del nostro spettacolo. Ci mancherà terribilmente durante le riprese, ma abbiamo in programma di rivederlo.

Grey’s Anatomy 17, Greg Germann lascia il cast fisso e confessa: “Esperienza fantastica”

Alle commosse dichiarazioni di Krista Vernoff hanno fatto eco le parole di Greg Germann. Subito dopo la messa in onda di Grey’s Anatomy 17×15, infatti, l’attore ha voluto rendere omaggio al cast e alla produzione per la splendida avventura vissuta dal 2018 ad oggi. Ecco, infatti, le parole che l’uomo ha affidato a DeadLine:

Aver lavorato con tutte le persone incredibilmente talentuose coinvolte in Grey’s Anatomy è stato un vero privilegio. Un enorme grazie va ai fan di questa serie. E’ stata un’esperienza davvero fantastica.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dei protagonisti in merito all’uscita di scena di Tom Koracick. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore è già stata svelata la trama del finale di Grey’s Anatomy 17.