X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni 25 maggio: Jackson Avery in crisi

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x12 - Jackson Avery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×12 su Sky: Jackson Avery vive un momento di profonda crisi

Proseguirà martedì 25 maggio, a partire dalle 21:50, la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17. Per questa data, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà infatti il dodicesimo episodio della nuova stagione che si intitolerà “Segno dei tempi”. Una puntata speciale, quest’ultima, che porterà in scena il commosso omaggio a George Floyd. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, un’enorme protesta scatenerà il panico tra le vie di Seattle. Tra i protagonisti maggiormente colpiti dal triste evento ci sarà, in particolare, Jackson Avery. Quest’ultimo, letteralmente sconvolto dall’accaduto, si confronterà con la madre. La differenza di vedute, tuttavia, porterà l’uomo a mettere in discussione tutte le proprie scelte. Al termine della puntata, il chirurgo plastico deciderà dunque di intraprendere un lungo viaggio che lo porterà a maturare nuove consapevolezze.

Grey’s Anatomy 17 su Fox, dodicesimo episodio: Meredith Grey nuovamente incosciente

Sebbene gran parte del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky si concentrerà sulle conseguenze delle proteste, la trama getta luce anche sulle condizioni mediche della protagonista. Nonostante il risveglio avvenuto nel corso della precedente puntata, Meredith Grey ripiomberà nuovamente in uno stato di profonda incoscienza. Una situazione, quest’ultima, che getterà nel panico i colleghi. Richard Webber, infatti, non riuscirà a comprendere le reali motivazioni dei sintomi accusati dalla donna. Nel frattempo, Miranda Bailey si occuperà di un misterioso paziente che nonostante l’evidenza continuerà a negare l’esistenza del Covid-19.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×12: Maggie sconvolta dal prolungato silenzio di Winston

Infine, le anticipazioni sul dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17, in onda su Sky martedì 25 maggio, svelano che Maggie Pierce si mostrerà particolarmente preoccupata per Winston. L’uomo, infatti, non risponderà alle numerose chiamate della sua futura sposa. Un comportamento insolito che getterà nel panico la sorella di Meredith Grey e la porterà a temere il peggio.

In attesa di scoprire come si evolverà la trama della prossima puntata, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Sandra Oh ha definitivamente chiarito se Cristina Yang tornerà nella stagione 18.