X


Grey’s Anatomy, Sandra Oh sul ritorno di Cristina Yang: “Sono andata oltre”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Cristina Yang

Anticipazioni Grey’s Anatomy, Cristina Yang non tornerà. L’attrice: “Ormai sono andata avanti”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì sulla ABC, ha portato in scena un’innumerevole quantità di ritorni dal passato. La storyline che ha coinvolto Meredith Grey è stata infatti l’occasione perfetta per inserire nella trama i personaggi che hanno fatto la storia del Medical Drama. Tra i tanti tanti attori che hanno risposto alla chiamata degli sceneggiatori, tuttavia, ne manca uno: Sandra Oh. L’attrice, ormai assente dal set dal finale della decima stagione, ha quindi deciso di far chiarezza sul ritorno di Cristina Yang. Queste, nello specifico, le parole che la donna ha affidato ai microfoni di TvLine:

So bene che per moltissimi telespettatori il ricordo è ancora assai vivo. Anche se lo capisco e lo apprezzo, ormai sono andata avanti.

Sandra Oh chiude le porte al ritorno di Cristina Yang: “Questa esperienza fa parte del passato”

Continuando con la sua intervista, Sandra Oh ha poi scherzato sulle ricorrenti domande dei giornalisti e dei telespettatori che dall’ormai lontano 2014 non smettono di interessarsi ad un eventuale ritorno di Cristina Yang. L’attrice, pur ribadendo la gratitudine nei confronti del personaggio che l’ha resa famosa, ha spazzato via ogni dubbio. Parlando con TvLine, la donna ha infatti chiarito che non tornerà neanche in Grey’s Anatomy 18 (QUI tutte le informazioni sul rinnovo). Queste, nello specifico, le parole dell’interprete a tal proposito:

Adoro questa serie e la apprezzo molto anche perché mi viene chiesto ancora di tornare, ma sono andata via, mio Dio, quasi sette anni fa. Per me, questa esperienza fa parte del passato.

Grey’s Anatomy, Sandra Oh confessa: “Cristina? Ecco cosa avrebbe fatto durante la pandemia”

Nonostante, come appena chiarito, non vi sia nessuna possibilità di rivedere Cristina Yang nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, la sua ex interprete sembrerebbe avere le idee ben chiare sull’attuale percorso del talentuoso chirurgo cardiotoracico. Queste, infatti, le parole con cui Sandra Oh ha concluso la sua intervista:

Sono sicura che durante la pandemia Cristina sarebbe stata in prima linea per cercare di risolvere i problemi che ne sono derivati. Probabilmente lei avrebbe cercato di risolvere la crisi alla radice, non solo giorno per giorno.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dell’attrice sul ritorno di Cristina Yang. Nel frattempo, vi ricordiamo che giovedì 20 maggio andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17 che porterà in scena l’addio a Jackson Avery.